Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Settembre è partito con l'ambo 13-90 su Bari e con il 49 ritardatario di Venezia

Estrazione brillante quella di stasera, con il primo 90 del mese arrivato sulla prima ruota della lista, ossia quella di Bari. Il 90 sul comparto pugliese non aveva un ritardo elevatissimo (8 estrazioni), ma il fatto che sia uscito insieme al 13, formando un ambo cabalistico giocatissimo, sicuramente determinerà molte vincite, anche con il supporto del 7, altro numeretto sempre molto usato nelle giocate di "sogni e date". E settembre si è aperto anche con l'uscita di un ritardatario di ruota: il 49 guidava Venezia ed è caduto dopo 85 estrazioni.

E a proposito, permetteteci ancora - può sembrare impossibile, ma vi assicuriamo che è tutto vero - di evidenziare anche stasera due vincite clamorose ottenute dal nostro servizio telefonico: al 1° colpo 49-75 proprio su Venezia e soprattutto un capolavoro assoluto al 2° colpo con l'ambo secco 1-50 suggerito su Cagliari, con l'1 capogioco di appena 3 ambi secchi! Scusate ancora l'intrusione nel commento... ma credo sia meritata e complimenti a chi ci segue con tanta fiducia!

Proseguendo nell'analisi statistica, il 59 è sceso un gradino di troppo: non è andato a Milano centenario, ma a Napoli, dove però mancava da appena 6 estrazioni, così come da solo 11 turni non si vedeva su Palermo quel 16 che invece è centenario su Roma.
Un terno che potrebbe essere stato seguito bene è l'8-44-88 uscito su Torino, mentre l'ambo vertibile 67-76 è uscito su due ruote, ossia Cagliari e Roma. Non ci sono stati invece ambi di somma 90, né ambi di numeretti, che si sono comunque distribuiti singolarmente su molte ruote.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 34 (Testa) - 19 (Risata) - 29 (Diamante) - 39 (Forbici) - 21 (Lupo).  Appuntamento a sabato sera: attenzione al 90, potrebbe andare al Nord...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam