Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino: dopo il 47, uscito il 49, i due laterali del centenario 48. E Il 16? Genova e Milano!

Torino sta chiaramente girando intorno al suo centenario: martedì è uscito il 47, mentre stasera è arrivato il 49, vale a dire esattamente i due numeri laterali del 48, che ora sulla ruota piemontese manca da 112 estrazioni. Peccato che non sia uscito, perché gli abbinamenti con i numeretti 5 e soprattutto con l'8 avrebbero determinato di certo molte vincite. Il 48 invece è andato a Napoli, dove aveva un ritardo di appena 6 turni.
Il 16, centenario di Venezia, è andato su due ruote del nord, ma non su quella giusta: per la precisione ha scelto Genova, dove mancava da 12 estrazioni, e Milano che invece lo aveva ospitato appena 4 estrazioni prima. Per giunta su Genova e Milano si è ripetuto l'ambo 16-29. Non si è proprio visto invece il 90, che continua la sua marcia soprattutto su Milano, dove ora manca dalla bellezza di 98 estrazioni, a due passi dal suo record che è di 100 turni. Si è visto invece un ambo di somma 90 e lo ha dato Firenze, con la ripetizione immediata del 59 a cui si è unito il 31.
Da segnalare un ambo straordinariamente in ritardo uscito su Bari: parliamo del consecutivo 62-63 che non si vedeva da 3.042 estrazioni, ossia dall'1 luglio 2000!
Milano ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone analitico: lo ha fatto con l'86, dopo 28 turni di ritardo. In tutto ciò il numero più in ritardo della serata è stato il 44 di Roma, uscito a 65 estrazioni, e combinatosi nell'ottimo ambo gemello 22-44. Cabalisticamente parlando gli ambi 3-31 della Nazionale e 13-17 di Palermo potrebbero portare diverse vincite.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Palermo, per tutto il mese di settembre: 44 (Prigione) - 35 (Uccello) - 4 (Maiale) - 30 (Cacio) - 3 (gatta). Sabato in programma la seconda estrazione del mese: chissà che almeno uno dei due centenari non scelga la ruota giusta...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam