Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Una "grandinata" di numeretti! E quaterna 8-14-89-84 nei primi nove di Firenze

I numeri più attesi non sono usciti, ma stasera l'estrazione regalerà comunque un sacco di vincite! Grazie ai numeretti, che sono usciti in maniera in quantità enorme: ambo 2-3 su Bari (e tutta la cinquina compresa nei primi 29 numeri!), ambo 4-7 su Venezia e soprattutto terno 1-9-10 su Milano e terno puro 1-4-8 sulla Nazionale! Non solo: il 9 è uscito su 3 ruote (Genova, Milano e Torino, curiosamente sempre in 3" posizione!) così come l'8, che invece è andato su Cagliari, Firenze e Nazionale!
Ma il grande evento della serata si è verificato sulla ruota di Firenze: 8-14-89-84, vale a dire quaterna nei primi 9 ritardatari toscani. Precisamente, l'8 era vice capolista con 73 estrazioni di ritardo, il 14 era al terzo posto con 64, l'89 era al 6° posto con 49 e l'84 era al 9° posto con 41 turni di assenza. E stava per succedere ancor di più il finimondo, perché il quinto numero estratto su Firenze è stato l'11... anziché il 12, che è il capolista in Toscana e che se fosse uscito avrebbe determinato una clamorosa cinquina nei primi 9 numeri!
La beffa invece è arrivata dal 59, non uscito su Milano, bensì su Cagliari, per la seconda volta di fila. E non si è visto su nessuna ruota il 90, così come non ci sono stati ambi di somma 90. Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'84, vice capolista di Torino con 82 turni di assenza. Due gli ambi ripetuti: 8-89 su Cagliari-Firenze e 14-89 su Firenze-Roma
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto che ad ottobre è abbinato alle giocate fatte su Roma: 45 (Rondine) - 33 (Elica) - 44 (Prigione) - 17 (Sfortuna) - 30 (Cacio). Appuntamento a sabato: Milano osservata speciale, con due centenari in ballo e il 59 arrivato a 126 estrazioni!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam