Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova libera il suo 34 ritardatario. Ottava estrazione di fila senza l'89 su Tutte...

Sono ormai otto le estrazioni di fila in cui l'89 non esce su nessuna delle 11 ruote: l'ultima volta lo ha fatto su Venezia il 26 aprile scorso. E stasera non si è visto neanche il 90 per cui le vincite complessive non saranno elevate. E non si è proprio visto neanche l'altro centenario, il 62 di Venezia.
Un ritardatario di ruota però è arrivato: si tratta del 34 di Genova che mancava da 87 estrazioni. Il protagonista della serata è stato il 69, sortito su 4 ruote, tra cui le prime tre estratte, ossia Milano, Napoli e Roma. Su Palermo e Roma si è ripetuto l'ambo radicale 6-69, su Bari e Venezia il consecutivo 27-28 mentre Cagliari e Genova hanno condiviso il 29-34.
Due gli ambi di somma 90, ossia il 16-74 su Firenze e il 21-69 su Milano. I numeretti invece sono andati a segno su Torino, con l'ambo raddoppiato 4-8, e su Napoli con la coppia 3-5.
Da evidenziare quanto accaduto sul tabellone analitico con le quartine sincrone: si sono sfaldate addirittura le prime quattro in assoluto, partendo da quella della Nazionale, con l'11 che mancava da 26 estrazioni; a seguire hanno dato l'estratto anche le quartine top di Cagliari (75), di Napoli (3) e di Palermo (13). Segnaliamo anche l'ambo in cadenza 11-21 che sulla Nazionale non si vedeva da oltre 2.000 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 40 (Quadro) - 18 (Cerino) - 20 (Festa) - 15 (Ragazzo) - 37 (Piano).
Appuntamento a domani, per l'estrazione del venerdì: come detto, fari ancora puntati sull'89, che deve recuperare su tante ruote, con Torino che ha raggiunto un super ritardo "tondo tondo": le fatidiche 140 estrazioni...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam