Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Esplosione di numeretti, ma senza l'8 e il 90, assenti su "Tutte". E che quaterna su Napoli!

Stavolta i numeretti sono usciti e in abbondanza, anche in ambo e addirittura con un terno! Gli ambi sono stati il 7-9 su Cagliari, il 3-4 su Firenze, il 4-6 su Roma fino al terno 1-2-4 su Venezia. Dovrebbero perciò arrivare molte vincite di natura cabalistica, con il 4 grande protagonista sortito su ben 4 ruote.
Alla festa dei numeretti però sono mancati i due numeri più attesi: l'8 centenario e il 90 (che dei numeretti fa parte) non si sono visti su nessuna ruota e ciò invece "farà male" alla quantità delle vincite complessive. Da notare che anche altri tre centenari - l'11, il 13 e il 53 - non sono usciti su nessuna ruota, mentre è andato meglio il 67, che pur non baciando la sua Firenze, è arrivato sulla Nazionale e soprattutto su Torino, dove il ritardo era proprio di 67 estrazioni, che lo hanno fatto il numero più in ritardo tra quelli usciti nella serata.
Napoli si è distinta con una straordinaria quaterna in decina con i primi quattro estratti, ossia 69-65-68-66! Bari invece ha dato per la seconda estrazione di fila il 37 (che fino a martedì scorso era il capolista), stavolta con terno consecutivo 37-38-39 (ci permettiamo di evidenziare che questo terno è stato vinto sui nostri servizio telefonici, al 2° colpo, su ruota unica...).
A proposito di bis, Milano per la seconda estrazione di fila ha fatto uscire l'ambo 47-81, mentre l'unico ambo di somma 90 è stato il 22-68 di Roma. Chiudiamo segnalando lo sfaldamento sia della terzina sincrona top del tabellone analitico, grazie al 35 di Genova, sia della quartina sincrona top, con il 38 di Bari.
Ecco infne la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari: 30 (Cacio) - 18 (Cerino) - 29 (Diamante) - 24 (Pizza) - 28 (Ombrello). A sabato prossimo: il Lotto aspetta l'8...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam