Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo imita Cagliari: stesso terno di sabato, con il 16 ritardatario più 49 e 1!

Sabato scorso la ruota di Cagliari aveva dato il 16 centenario, insieme al 49 che era il terzo ritardatario sardo e al numeretto 1. Stasera Palermo ha imitato in maniera incredibile la storia: uscito il 16 capolista dopo 83 estrazioni, insieme al 49 che era il secondo nella classifica siciliana con 79 turni di assenza... il tutto anche stasera accompagnato dal numeretto 1. Che dire? Ambo secco con i primi due ritardatari e terno identico a quello di Cagliari di pochi giorni fa: il Lotto sa fare anche questo!
Ritardatari brillanti stasera, quindi, anche grazie alla ruota di Roma dove è caduto il 37, primo nella Capitale, dopo 78 estrazioni. Venezia è andata ad un passo da un ambo che avrebbe sbancato: sfiorato il 48 centenario, uscito invece il 47 in accoppiata con l'89, l'altro centenario, quello di Torino!
Il 90 è andato su due ruote, dove non aveva un grande ritardo: su Napoli è tornato dopo 11 turni, con abbinamenti bruttini, ad esclusione del 23. E su Firenze il 90 è uscito per la terza volta nel giro delle ultime 9 estrazioni, in questo caso con ottimi abbinamenti cabalistici come l'ambo radicale 8-88 e il 19, che potrebbero aver determinato delle belle vincite su "Tutte".
Torino e Venezia hanno duplicato l'ambo zerato 40-80. Unico ambo di somma 90 sulla Nazionale con 37-53, mentre i numeretti hanno trionfato su Milano con il terno 5-6-9, unitosi alla coppia radicale 30-33.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 35 (Uccello) - 36 (Nacchere) - 6 (Lu na) - 34 (Testa) - 44 (Prigione).
Prossima estrazione domani venerdì 11 aprile: attenzione al 57 su Tutte, ma anche ai due centenari che restano probabilissima, dopo tanti "sfioramenti"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam