Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Straordinario doppio 90, su Cagliari e soprattutto Nazionale. Con ambo secco 90-53, vinto a colpo dal nostro 899!

Siamo di nuovo al settimo cielo, grazie al 90! Stasera è uscito in maniera praticamente perfetta, su due ruote molto attese: Cagliari e soprattutto la Nazionale, la ruota top, dove mancava da più tempo, ben 63 estrazioni. Siamo euforici, e ci scusiamo se poco interessa a chi non segue i nostri servizi telefonici, perché dopo il terno secco 36-72-81 su Bari di martedì, stasera proprio con il 90 Nazionale - al primissimo colpo - sull'899.29.30.30 abbiamo fatto vincere a tantissimi giocatori il 90 in posizione e l'ambo secco, secchissimo, 90-53! E già tantissime sono le bollette che stiamo ricevendo, in un autentico periodo d'oro per i nostri utenti ;-)
Torniamo alla cronaca, per dire che il 90 tricolore si è abbinato anche al 61 (centenario di Bari) e al grande gemello 88, come abbinamenti più interessanti. Su Cagliari il 90 mancava invece da un mese, ossia 13 estrazioni, e il suo migliore abbinamento è stato il numeretto 5, oltre al cabalistico 19 e al 32 (centenario di Venezia).
A proposito, proprio Venezia ha dato un ambo con i suoi primi tre ritardatari: 52 e 19 occupavano rispettivamente la 2" e 3" posizione della classifica lagunare, con 80 e 70 turni di assenza.
Milano non ha regalato il suo 59 ma - udite, udite - probabilmente sarà ugualmente la ruota che ha determinato più vincite, per motivi cabalistici: ha ospitato il terno 12-1-23 che rappresentava tre dei quattro numeri della data di estrazione, ossia 01-12-20-23. E siamo convinti che tale coincidenza avrà generato un sacco di terni secchi in tutta Italia, anche perché sono molto "cabalistici" anche gli altri due numeri usciti sempre su Milano, ossia l'8 e l'11!
Il 59 è andato di nuovo su Palermo, dove era già sortito il 3 gennaio scorso, anche quella volta con l'ambo radicale 50-59 (che noi "sbancammo"...). Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre due sono stati gli ambi ripetuti: 12-23 su Bari-Milano e 61-88 su Torino-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 31 (Anguria), 24 (Pizza), 27 (Scala), 12 (Soldato), 11 (Topi).
Appuntamento a sabato prossimo, ore 20: i centenari sono sempre lì, sono sempre troppi, e li aspettiamo, 59 in primis...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam