Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grande ambo secco 16-42 sulla Nazionale (che non abbiamo vinto!). E 59 che esce solo a Cagliari...

Oggi partiamo da un ambo di due centenari usciti "fuori ruota"... ma che ruota! Parliamo del 16 - centenario di Roma - e del 42, centenario di Milano, usciti in coppia sulla ruota Nazionale, sempre molto coperta dai giocatori. E proprio quell'ambo secco 16-42 era IL MIGLIORE AMBO DEL 16, che ieri e oggi sul nostro servizio telefonico 899.29.30.30 avevamo fortemente suggerito per Roma e Nazionale: permetteteci di dire che abbiamo regalato una grande, grandissima vincita a colpo!
Il centenario "principe", ossia il 59, ha deciso di uscire solo su Cagliari! Basti pensare che nelle ultime 12 estrazioni il 59 è uscito solo 3 volte in tutto il quadro estrazionale e tutte e tre le volte lo ha fatto sulla ruota sarda, compreso stasera! E per la sesta volta di fila il 90, ossia il numero più giocato, non è uscito su nessuna ruota! Di contro sono usciti ben 5 ambi di somma 90, ossia: 15-75 su Bari, 31-59 su Cagliari, 22-68 su Milano, 1-89 su Napoli e 29-61 su Palermo
Il numero più in ritardo della serata è stato il 61 di Palermo, vice capolista con un'assenza importante che durava da 91 estrazioni. Ma l'evento statistico più significativo è arrivato - doppio - dalle formazioni sincrone: si è sfaldata la super terzina top di Napoli con l'uscita dell'1 (ritardo 63 turni) e con il 41 anche la super cinquina sincrona di Genova che aveva raggiunto 34 estrazioni di ritardo, tantissime per una cinquina! Non ci sono stati ambi ripetuti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto che ad ottobre è abbinato alle giocate fatte su Roma: 44 (Prigione) - 8 (Braghe) - 33 (Elica) - 16 (Naso) - 24 (Pizza. Appuntamento a giovedì prossimo: come detto, ci sono ben 5 centenari in ballo, con il 59 di Milano a 128 estrazioni e da troppo tempo in vetta alla ruota meneghina...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam