Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 recupera su Torino con fantastica quaterna in cadenza 90-10-70-80!

Torino ad inizio di dicembre era la ruota dove il 90 aveva il maggior ritardo. Il 5 dicembre è uscito con brutti abbinamenti; stasera si è ripetuto, con una straordinaria quaterna in cadenza 90-10-70-80, ricchissima di terni di somma che certamente determineranno molte vincite cabalistiche. Era dal 21 febbraio 1959 - ossia oltre 5.000 estrazioni addietro - che su Torino non arrivava una quaterna in cadenza 0,
Il 90 è andato anche su Palermo, altra ruota dove il ritardo era bassino, di 10 estrazioni; sulla ruota siciliana però i numeri che hanno accompagnato il 90 non sono stati particolarmente interessanti.
Delusione profonda per il 2 di Venezia e il 78 di Bari: i due grandi centenari non si sono visti, assenti addirittura su Tutte le ruote. E non si sono visti neppure gli altri quattro centenari.
Un capolista di ruota è uscito, il 28 che guidava Firenze con 74 estrazioni di assenza; il 37 era invece il numero alle spalle della coppia sincrona capolista partenopea ed è tornato dopo 68 concorsi. L'unico ambo di numeretti lo ha dato Roma con la coppia 3-6.
Parlando di somme 90, l'ambo 10-80 è uscito su due ruote (Firenze e Torino), mentre la coppia 19-71 ha trovato posto su Bari. Il 29 di Roma ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 10 (Fagioli) - 11 (Topi) - 19 (Risata) - 7 (Vaso) - 38 (Pigna).
Appuntamento a domani sera, terz'ultima estrazione del venerdì, che nel 2024 finalmente - salvo clamorose sorprese dell'ultimora - non ci sarà più e si tornerà a tre estrazioni a settimana...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam