Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli e Torino danno il ritardatario. Altra vincita CLAMOROSA su Bari del nostro 899!

Anche stasera, i due numeri più giocati, 18 e 90, non sono usciti su alcuna ruota. E se per il 18 si tratta della terza estrazione consecutiva di sparizione totale, il 90 non si è fatto vedere su tutte le ruote per la quinta volta di fila!
In compenso, come si può notare dal tabellone analitico, sono usciti due ritardatari top di ruota: dopo 80 estrazioni ha tagliato il traguardo il 14 di Torino (molto atteso perché era uscito solo 3 volte in quasi 200 estrazioni), così come l'87, che guidava Napoli con 70 turni. In mezzo a loro si è interposto anche il 59 della Nazionale, che pur non essendo un ritardatario top, mancava da 75 concorsi.
Le vincite maggiori, però, arriveranno dalla ruota di Bari... anche e soprattutto "per colpa nostra". Ci spieghiamo meglio: su Bari è uscito il terno di numeretti 1-3-6, che determinerà di certo molto vincite cabalistiche. Ma su Bari, a distanza di pochi giorni dall'impresa precedente, il nostro 899.29.30.30 ha fatto un altro capolavoro: dopo aver vinto l'ambo unico 6-87 sulla Nazionale, avevamo suggerito un solo ambo secco nuovo, il 6-64 proprio su Bari, vinto al 2° colpo su ruota! Un solo ambo, ma non solo: la seconda bolletta di quattro numeri conteneva anche l'ambo 6-1, per cui chi ha unito si è portato a casa il terno 6-1-64 (ad un passo dalla quaterna, perché l'altro numero era il 41 ed è uscito il 42...). Scusate se ci "intromettiamo" nel commento tecnico, ma quando si fanno due vincite del genere, dando pochissime bollette, credo che l'impresa meriti di essere citata.
Tornando all'estrazione, il secondo centenario (65 di Bari) è uscito su Palermo, dove mancava da appena tre estrazioni. Non ci sono stati invece ambi di somma 90, né ambi ripetuti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 8 (Braghe) - 39 (Forbici) - 31 (Anguria) - 34 (Testa) - 32 (Disco). A sabato sera: l'ora del 90 e del 18 ormai dovrebbe scattare a momenti, e chissà che il nostro "899" non vinca ancora...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam