Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ora è il numero più in ritardo su Tutte. L'ambo 34-46 è uscito su 3 ruote!

Continuano le estrazioni a dir poco insignificanti, statisticamente parlando. Anche stasera l'attesissimo 2 ultracentenario di Venezia non si è viso su nessuna ruota, ma ancora più "grave" è stata l'ennesima assenza del 90 su tutte le ruote, tanto che adesso il numero della "paura", da sempre il più giocato, è anche quello che manca da più tempo sulle 10 ruote classiche, con 8 turni di assenza.
Non è uscito su nessuna ruota neppure il 78, centenario di Bari, mentre il 27 di Palermo è andato a Napoli, dove aveva appena 6 turni di assenza. E la serata nerissima dei ritardatari si riflette in un dato inequivocabile: a parte il 64 di Palermo, uscito dopo 67 turni, tutti gli altri 54 numeri sorteggiati avevano un ritardo inferiore alle 40 estrazioni (vedi tabellone analitico).

A tutto ciò si aggiunge una serie impressionante di ripetizioni: il 34 è uscito addirittura su 5 ruote, il 46 su 4 ruote e l'ambo 34-46 ha trovato posto contemporaneamente su Genova, Milano e Roma. Come se non bastasse, l'ambo 33-34 è uscito su Genova e Torino (nelle stesse posizioni!), il 34-66 su Roma e Nazionale, il 46-80 su Firenze e Genova e il radicale 3-33 sulle ruote simmetriche di Cagliari-Torino. Tutti insieme, fanno una certa impressione. E fanno arrabbiare, laddove invece i numeri più attesi non vengono a galla...
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 33 (Elica) - 34 (Testa) - 9 (Culla) - 35 (Uccello) - 21 (Lupo).
E domani sera si rigioca, con tre centenari in ballo e un quarto alle porte: il 53 di Palermo è arrivato a 99 estrazioni e anche su Torino manca da 97 turni. Tutto statisticamente strano; troppo...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam