Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto dice quattro volte "33", ma nasconde ancora tutti i numeri più giocati...

Nel commento di ieri abbiamo scritto che sarebbe stato difficile fare peggio dell'estrazione che avevamo appena visto... e invece il Lotto ci è "riuscito". L'estrazione di stasera, dal punto di vista statistico e cabalistico, è stata ancora più insignificante di quella di ieri.
Il 90 e il 77, i due numeri più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota, così come il 28 (centenario di Cagliari). L'unico centenario ad andare fuori ruota è stato il 12 di Roma, caduto su Firenze, dove aveva un ritardo di appena una estrazione...
Il numero più in alto sul tabellone analitico lo ha dato ancora Bari, e ancora una volta il suo secondo in classifica (come ieri) che era diventato il 2, con un'assenza di 67 estrazioni.
Il grande protagonista è stato il 33, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 26-33 su Firenze e Torino. Non solo: delle quattro sortite, il 33 ben tre ne ha piazzate nella 4" posizione, precisamente su Bari, Firenze e Torino.
Si sono generati anche tre ambi di somma 90, tutti formati da un numero in cadenza 3 e uno in cadenza 7, precisamente 33-57 su Bari, 3-87 su Palermo e 23-67 su Torino. Continua a fallire l'appuntamento anche il 64, che manca ora su tutte le ruote da 12 estrazioni. Non ci sono stati neppure ambi di numeretti... vincere così diventa davvero proibitivo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 30 (Cacio) - 18 (Cerino) - 9 (Culla) - 41 (Buffone) - 35 (Uccello).
Appuntamento a domani sera con l'estrazione del venerdì, la terza delle quattro consecutive: il risveglio dei numeri più attesi è quasi inevitabile...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam