Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli e Firenze ad un passo dal centenario, ma 8 e 90 spariti di nuovo su "Tutte"...

I centenari sono rimasti tutti e cinque lì, compatti nelle Venus. Napoli e Firenze ci hanno provato, ma sono andati ad un passo: sulla ruota partenopea è uscito il 12 (anziché l'11... ed è uscito anche l'1), mentre Firenze ha tirato fuori per la seconda volta in poche estrazione il 68, ossia il numero successivo del suo centenario 67.
L'8 - centenario top - non si è visto su nessuna ruota, così come il 13, il centenario di Venezia. L'11 è andato a Milano, dove mancava da solo 3 turni, mentre il 53, centenario di Roma, ha preferito Bari, ruota su cui era assente da 19 concorsi.
Un capolista di ruota comunque è arrivato: si tratta del 39 che ha aperto Cagliari, ruota su cui era al primo posto con 86 estrazioni di ritardo. Brutto registrare come anche stasera il 90 non si sia visto su nessuna ruota, mentre sono arrivati due ambi di somma 90, grazie alle coppia 42-48 su Cagliari e 26-64 su Firenze. Su Bari e Genova l'unico ambo ripetuto della serata, visto che hanno condiviso i numeri 16-69.
Da segnalare il 49, che aveva ritardo identico su Milano e Napoli di 35 estrazioni ed è uscito su entrambe le ruote; su Milano - in particolare - faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico. L'82 di Cagliari ha invece sfaldato la quartina sincrona top del tabellone, dopo 21 concorsi. Cabalisticamente parlando, ottima Roma con i numeri 9-22-29-69 e non male anche Genova, con 6-16-36-69, quartina in cifra 6.
Infine, la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari: 22 (Balestra) - 8 (Braghe) - 6 (Luna) - 21 (Lupo) - 9 (Culla). Appuntamento a sabato sera, sperando che 8 e 90 tornino a farsi vedere... sulle ruote giuste!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam