Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 che esce sempre su Firenze ormai è una barzelletta che non fa ridere, ma irritare...

Ormai ne stiamo vedendo di tutti i colori, ma per spiegare ciò che sta accadendo con il 90 di Firenze bisognerebbe davvero rivolgersi al "soprannaturale". Il 90 continua ad uscire sulla ruota toscana: lo ha fatto anche stasera, per la 4ª volta nelle ultime 5 estrazioni e per la 6ª volta negli ultimi 13 concorsi! Ogni commento a riguardo è superfluo, ma solo per la cronaca facciamo notare che l'ambo 90-19 su Firenze era uscito anche una settimana fa, con il 90 nella stessa posizione...
Un 90 che è uscito anche su Milano, dove a sua volta si era visto sabato scorso. Ottimi gli abbinamenti, con l'1, con l'11 e con l'88, numeri cabalisticamente molto interessanti. E anche con l'83 che era il vice capolista del comparto milanese, con 77 estrazioni, risultato anche il numero più in ritardo tra i sorteggiati di oggi.
Parliamo dei centenari: anche lì ripetizioni a go-go, ma fuori ruota. Il 48 ad esempio è uscito di nuovo su Roma come venerdì scorso. E l'89 ha ancora sbagliato ruota centenaria ed ha scelto Venezia (la ruota del 48) dove il ritardo era di appena 3 estrazioni. Molto più interessante invece è stato l'89 della Nazionale, che mancava da 41 concorsi e che si è fatto accompagnare da buonissimi abbinamenti.
Ne volete un'altra? Bari! Ha cominciato a recuperare l'ex supercentenario 78: aveva fatto il bis venerdì scordo ed è uscito anche stasera, abbastanza "normale" dal punto di vista statistico. Ma sempre Bari ha ridato l'ambo consecutivo 13-14 già fatto uscire sabato scorso... e questo di "normale" ha molto meno!
Su Bari e Genova si è ripetuto l'ambo 13-39, mentre tre ruote hanno generato un ambo di somma 90: Cagliari con 3-87, Palermo con 40-50 e Torino con 44-46.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 28 (Ombrello) - 21 (Lupo) - 43 (Funghi) - 25 (Natale) - 17 (Sfortuna).
Appuntamento a domani, venerdì 19 aprile: si spera che questo Lotto si rimetta in riga dal punto di vista statistico, perché certe "barzellette" come quella del 90 di Firenze non solo non fanno ridere, ma irritano e scoraggiano i giocatori. A buon intenditor...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam