Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo regala il 70 capolista, dopo 75 estrazioni. 66 Nazionale è il terzo centenario

Dopo il 23 di Cagliari, anche l'altra ruota isolana ha perso il suo capolista: su Palermo è tornato il 70, assente da 75 estrazioni, uscito con abbinamenti non proprio entusiasmanti.
Per il resto, sul fronte dei ritardatari, non è stata una serata positiva: l'80 di Genova e il 73 di Firenze, i due centenari, non sono usciti su nessuna ruota, esattamente come il 90... esattamente tutti e tre assenti come martedì scorso. Intanto, però, è arrivato il terzo centenario, visto che il 66 della ruota Nazionale ha toccato quota 100 (e nella storia della ruota tricolore non era mai andato oltre le 62 estrazioni di assenza).
La ruota di Genova ha determinato l'unico ambo di somma 90, ossia il 33-57, con il 33 che ha anche azzerato il suo super ritardo che aveva al 10eLotto, essendo uscito in prima posizione.
Si sono ripetuti due ambi su due ruote, uno dei quali in maniera clamorosa: il 10-14 è uscito sia su Genova, sia su Milano, ed in entrambi i casi nelle stesse identiche posizioni! Anche l'ambo zerato 50-70 è uscito su Palermo e su Venezia, addirittura con terno zerato 30-50-70 proprio sul comparto lagunare.
A proposito di ripetizioni, per la seconda estrazione di fila Napoli ha tirato fuori l'ambo di numeretti 5-9, a cui si è aggiunto l'ambo vertibile 46-64. Va evidenziato che il 64 di Napoli è sortito in 2" posizione, dove il ritardo specifico era addirittura di 438 estrazioni (mancava dal 17 aprile 2018!). Venezia ha sfornato, infine, un ambo che mancava da 2.644 concorsi: il 15-63 non usciva sulla ruota lagunare dal 26 luglio 2003.
Chiudiamo la combinazione vincente del Simbolotto, gioco bonus abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 39 (Forbici) - 33 (Elica) - 38 (Pigna) - 25 (Natale) - 11 (Topi). Appuntamento a sabato sera: 80, 73 e 90 riusciranno,  tutti insieme, ad evitare l'uscita per la terza volta consecutiva? Probabilmente no...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam