Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terza estrazione di fila senza il 59 su tutto il quadro estrazionale. E sempre 6 centenari...

 Ha ripreso a farsi desiderare: nelle ultime 3 estrazioni non si è visto su nessuna ruota, tanto meno su Milano. Stiamo parlando del 59, che ha superato le 170 estrazioni di assenza, non presentandosi neppure stasera sull'intero quadro estrazionale. Ma stasera, ancor più clamorosamente, lo stesso destino è toccato anche a 4 degli altri 5 centenari: il 61 (di Bari), il 23 (di Roma), il 32 (di Venezia) e il 46 (di Milano) a loro volta non sono riusciti a trovare spazio su nessuna ruota! Solo il 50 (di Bari) è andato su Genova, dove tra l'altro si è ripetuto a colpo l'ambo 50-72. Non solo: sempre martedì sera, su Torino era già uscito l'ambo 9-62, che ha trovato il bis anche oggi.
A proposito di bis, Milano non ha dato i suoi centenari, ma ha fatto uscire il suo ex centenario 42, tornato dopo 32 turni dal precedente sfaldamento a tre zeri. Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 55 di Bari, che mancava da 61 estrazioni, che ha "rischiato" di uscire con il centenario 50, essendo invece arrivato il 51.
Più importante senza dubbio lo sfaldamento della coppia sincrona top del tabellone analitico, avvenuto grazie all'uscita dell'1 di Palermo dopo 60 concorsi. Palermo ha anche regalato l'ambo di numeretti 1-8, così come ha fatto Torino con il 2-9. L'unico ambo ripetuto su due ruote è stato invece il 39-62 su Palermo e Nazionale, mentre non ci sono stati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 41 (Buffone), 8 (Braghe), 17 (Sfortuna), 7 (Vaso), 20 (Festa).
Prossima estrazione sabato 21 gennaio: l'ultimo centenario uscito è stato il 75 di Milano, nella prima estrazione del 2023. Poi black out, benché ce ne siano 6 in ballo... comincia ad essere davvero troppo!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam