Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

74 Bari: unico estratto dei primi 62 ritardatari in classifica! La storia si ripete...

Il ripetersi del "fenomeno" lo abbiamo fatto notare da tempo, si era ripetuto nelle precedenti due estrazioni... ed è successo anche stasera! Il Lotto continua a far uscire pochissimi ritardatari. E non parliamo solo dei ritardatari più importanti, ma di tutta la zona alta del tabellone analitico. Stasera il numero più in ritardo è stato il 74 di Bari, che mancava da 68 estrazioni. Ma l'anomalia è che per l'ennesima volta è uscito soltanto un numero dei primi 62 ritardatari in classifica! Il secondo numero più in ritardo è stato infatti il 50 di Firenze che aveva un ritardo di appena 47 estrazioni.
In tutto ciò, il 59 centenario della Nazionale non è uscito su nessuna ruota, così come il 48 centenario di Torino. Solo il 16, centenario di Venezia, si è degnato di comparire, andando a Milano, dove però aveva un ritardo di appena 14 turni. Ma anche stasera l'assenza più importante, per la terza volta di fila e quindi in tutte e tre le estrazioni della settimana, è stata l'assoluta scomparsa del 90 su tutte le 11 ruote. E oggi non c'è stato neppure un ambo di somma 90...
Il protagonista è stato il 50 sortito su 4 ruote e uscito per la seconda volta consecutiva su Genova e Roma; non solo: su Genova per la seconda volta di fila si è ripetuto addirittura l'ambo 50-72. Su Milano, l'attesissima ruota per il 90, è uscito l'ambo in figura 9 formato da 27-36, mentre Napoli ha dato l'unico ambo di numeretti, con l'1-6. Il numero più interessante dal punto di vista statistico è stato il 28 di Roma: era il numero che mancava da più tempo su Tutte (9 estrazioni) ed è arrivato su Roma (oltre che sulla Nazionale), dove era nella coppia sincrona top con 43 estrazioni di assenza.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 33 (Elica) - 32 (Disco) - 5 (Mano) - 1 (Italia) - 18 (Cerino). Si riparte martedì 24: un'altra estrazione senza ritardatari davvero aprirebbe scenari inquietanti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam