Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze scatenata con 57 e 37, ossia 1° e 2° ritardatario. 16 di Cagliari è il 5° centenario

La ruota che non ti aspetti, la ruota che questo mese è legata al Simbolotto... Firenze si è scatenata sul fronte dei ritardatari, sfornando il primo e il secondo ritardatario! Erano il 57 e il 37, rispettivamente con 74 e 69 estrazioni di ritardo; va aggiunto che è uscito anche il 16, che sempre nella classifica toscana occupava il 5° posto con 52 concorsi di ritardo, il che significa che Firenze stasera ha regalato un terno con i suoi primi 5 ritardatari.
Da citare anche Torino, dove è arrivato il 23, il secondo nella classifica piemontese con 74 turni di assenza. Le vincite maggiori però arriveranno grazie alla ruota di Napoli che ha ospitato il 90, assente sotto il Vesuvio da 15 estrazioni. Non male l'abbinamento con il 29 e con lo zerato 70.
Serata nerissima per i centenari: tutti e quattro (ossia 48, 47, 28 e 89) non sono usciti né sulla ruota di pertinenza, né su tutte le ruote. E intanto i centenari sono diventati di nuovo cinque, con l'arrivo del 16 sulla ruota di Cagliari, che è anche il vice capolista di Palermo.
Il protagonista della serata è stato il 56, sortito su 4 ruote. Non ci sono stati invece ambi di somma 90, mentre i numeretti hanno vinto a Palermo con la coppia 1-7. Genova per la seconda estrazione consecutiva ha ripetuto l'ambo 20-37, per giunta nelle stesse posizioni di ieri, anche se a numeri invertiti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Firenze: 6 (Luna) - 33 (Elica) - 44 (Prigione) - 23 (Amo) - 35 (Uccello).
E domani è venerdì e si rigioca. Cinque centenari, quindi, che per un po' non aumenteranno di numero... anzi, speriamo che presto si riducano, con 48 e 47 in pole position!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam