Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 59 sbanca Venezia con l'ambo secco 59-55, che noi abbiamo fatto vincere al 2° colpo!

Ci stava girando intorno... stasera ha colpito nel segno, su una delle due ruote centenarie! Parliamo del 59, che non ha scelto la ruota top di Milano, bensì quella di Venezia, dove mancava da 102 estrazioni. Le vincite sulla ruota lagunare saranno davvero abbondanti e lo possiamo affermare senza timori di smentita, perché è anche merito nostro! Spieghiamoci meglio: il 59 è uscito insieme al 55, che era proprio l'ex centenario della ruota lagunare, con un ritardo di appena 10 estrazioni, che però faceva seguito al ritardo precedente che era stato di 119 turni.
Ebbene, proprio l'ambo secco 59-55 lo avevamo suggerito pochi giorni fa per Milano-Venezia ed ha vinto al 2° colpo, giocato da tantissimi utenti dei nostri servizi telefonici (nello specifico 899.80.81.90), a cui dedichiamo questa ennesima grande soddisfazione! E il 59 è uscito pure con il terno in decina radicale 50-55-59, un terno secco "ispirato" che ha determinato molte altre vincite.
Tornando alla cronaca, il 90 non si è visto su nessuna ruota, con Milano che ha dato l'unico ambo di somma 90, grazie alla coppia 17-73. Continua a recuperare l'8 di Napoli, grande ex centenario, uscito di nuovo, in questo caso con l'ambo di numeretti al raddoppio 4-8. Un altro ambo di numeretti lo ha dato Roma, con la coppia 5-7.
Degli altri centenari, 61, 23 e 32 non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 75 - il secondo centenario milanese - ha scelto di nuovo Genova, dove mancava da appena 8 turni. Da segnalare il 42 di Bari che ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone analitico, dopo ben 49 estrazioni di assenza. Il protagonista della serata è stato il numeretto 7 sortito su quattro ruote con ambo ripetuto 7-52 su Milano-Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a dicembre alle giocate fatte proprio su Venezia, dove è uscito il 59 centenario: 31 (Anguria), 25 (Natale), 42 (Caffé), 33 (Elica), 34 (Testa). Sabato 24 alle ore 18 ci sarà l'estrazione della vigilia di Natale: i centenari sono sempre troppi, speriamo che sotto l'albero ne arrivi almeno un altro...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam