Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari: terno in Settantina, con 77 e non 78. Palermo: terno in Ventina, con 26 e non 27

Non si può proprio dire che stasera il Lotto non abbia provato a dare il 78 di Bari e il 27 di Palermo. Sulle due ruote si è verificato qualcosa di molto, beffardamente simile: su Bari è uscito un terno della Settantina (70-72-77) con il numero precedente del 78 centenario; idem su Palermo è uscito un terno della Ventina (23-24-26) anche qui con il numero precedente del 27 centenario... davvero pazzesco!
Da notare che il 77 di Bari aveva un bel ritardo di 57 estrazioni ed era il 4° ritardatario della ruota pugliese; il 26 di Palermo invece faceva parte della quartina sincrona top del tabellone analitico, con 22 turni di assenza. Permetteteci di evidenziare un'altra vincita a colpo realizzata dall'899.29.30.30 che aveva appena suggerito l'ambo migliore 27-57 su Palermo e Nazionale, per ambo e ambetto... e ha subito fatto vincere l'ambetto 26-57 sulla ruota tricolore. Ormai è una piacevole abitudine...
Tornando al 78, non è uscito su nessuna ruota, mentre il 27 è andato su Venezia, dove mancava da appena 9 estrazioni. Nel frattempo i centenari sono diventati otto con l'arrivo del 25 di Bari.
Le vincite maggiori però arriveranno grazie alla ruota di Napoli, che ha regalato il suo ritardatario 33, dopo 86 estrazioni di assenza. Ma la cosa bella è che il 33 si è unito al 90 e nell'ambo di somma 90 formato da 33-57, per un terno 33-57-90 che potrebbe essere stato preso anche "secco".
Il grande protagonista della serata è stato il 23 sortito su 4 ruote, con ambi ripetuti 23-28 su Cagliari-Firenze e 23-73 su Cagliari-Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 43 (Funghi) - 30 (Cacio) - 37 (Piano) - 32 (Disco) - 31 (Anguria).
E domani sera si gioca di nuovo. Come abbiamo detto, con 8 centenari in ballo: speriamo che il Lotto aggiusti la mira...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam