Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti due ritardatari di ruota importanti: il 14 di Genova e il 16 di Firenze

I ritardatari si sono svegliati! Non i centenari - purtroppo - ma sono usciti due capilista di ruota che, per motivi diversi, erano comunque entrambi importanti. Partiamo dal 14 che comandava Genova con ben 90 estrazioni di assenza ma - soprattutto - era molto atteso in quanto in forte sottofrequenza: basti pensare che era uscito solo 3 volte in 230 estrazioni! Un 14 uscito con un terno in decina formato da 10-11-14, molto interessante anche statisticamente.
Anche Firenze ha dato il suo capolista: era il 16 che mancava da 73 estrazioni e che era sotto "forte osservazione" perché era anche il centenario di Roma e quindi un 16 capolista su due ruote. In questo caso tra gli abbinamenti spiccano i numeretti 5 e 6, per un terno 5-6-16 a sua volta promettente in termini di vincite.
E invece il 90 e il 59, per la terza estrazione di fila, non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. Molte vincite potrebbero arrivare anche dalla ruota di Torino che ha tirato fuori il terno di numeretti 2-8-9. E poi va detto che è stata la grande serata dei "gemelli" che si sono letteralmente scatenati su Napoli dove hanno tirato fuori un clamoroso terno di somma 22-66-88! Non solo: anche su Genova è uscito l'ambo gemello 11-66, così come sulla Nazionale è arrivato il 22-55! Ancora Genova protagonista sul fronte degli ambi di somma 90, grazie alla coppia zerata 10-80. L'unico ambo ripetuto è stato il 22-46 su Napoli-Nazionale, con Napoli che per la seconda estrazione consecutiva ha fatto uscire l'ambo 17-46.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 13 (Rana) - 10 (Fagioli) - 12 (Soldato) - 43 (Funghi) - 32 (Disco).  Appuntamento a sabato prossimo: ora l'attesa sul 90 e sui centenari è ancora più forte...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam