Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

8 e 90 assenti su tutte le ruote. Secondo ambo di somma 90 consecutivo su Milano...

Martedì sera, subito dopo l'estrazione, abbiamo qui preannunciato grandi vincite sulla Nazionale, con la quaterna 7-8-78-87... e la Lottomatica ha poi confermato! Stasera anticipiamo che il resoconto delle vincite dell'estrazione di oggi sarà invece avaro di soddisfazioni.
Innanzitutto perché l'8 e il 90, di gran lunga i numeri più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota. E in seconda battuta perché sono usciti anche pochi numeri "cabalistici".
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 75 di Napoli, che occupava la terza posizione della classifica partenopea, con 87 turni di assenza. Per il resto c'è davvero pochissimo da segnalare su questo fronte, mentre va evidenziato ciò che sta capitando con le somme 90: dopo tre ambi di fila di tale gruppo usciti sulla ruota di Palermo, ora è quella di Milano (la ruota su cui il 90 attualmente registra il ritardo più alto) che sta sfornando ambi di somma 90: dopo il 9-81 di martedì, stasera è uscito il 6-84, quindi altro ambo con numeretto abbinato a numero dell'Ottantina.
Ci sono state anche molte ripetizioni di numeri, con due ambi secchi sortiti su due ruote, ossia il 69-78 su Firenze-Torino e il 47-59 su Genova-Venezia. Non ci sono stati ambi di numeretti, mentre Napoli ha dato due ambi con il 76 in forte ritardo: il consecutivo 75-76 mancava da 1.856 estrazioni, mentre il 76-34 non si vedeva da 1.995 turni, ossia dal 17 marzo 2009.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus nel mese di gennaio: 7 (Vaso) - 38 (Pigna) - 4 (Maiale) - 34 (Testa) - 39 (Forbici). E sabato ci sarà l'ultima estrazione di gennaio, mese in cui un solo numero ancora non è uscito su nessuna delle 11 ruote: parliamo del 27...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam