Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo, il 24 di Firenze dopo 135 estrazioni! E terno bomba 90-24-59 uscito su Roma

Eccolo, dopo 135 estrazioni di ritardo, ha finalmente centrato la ruota giusta: il 24 di Firenze è uscito, in 5" posizione, senza dubbio la migliore perché lì aveva un ritardo addirittura di 319 estrazioni! Non sono stati esaltanti gli abbinamenti: si salva forse il 15, perché della stessa figura, e il numeretto 3, dal punto di vista cabalistico.
Ma sempre a proposito di 24, c'è da segnalare un vero terno bomba uscito su Roma, fuori ruota rispetto ai centenari, però sempre un terno esplosivo, formato dal 90 e da due numeri centenari, il già ricordato 24, ma anche il 59 (centenario della Nazionale). Un terno che sicuramente porterà molte vincite su Tutte, con il 90 che sulla ruota capitolina aveva un discreto ritardo, di 23 concorsi.
Non solo: grandiosa sortita anche del 22 di Genova, dove non era centenario (come sulla Nazionale), ma era capolista ritardatario della ruota ligure con 77 turni di assenza e perciò - come ruota alternativa alla Nazionale - molto giocato. E qui ci sono stati abbinamenti eccellenti, perché è addirittura arrivata una quaterna della stessa decina, la 22-23-26-28, tutta nelle prime quattro posizioni di sorteggio!
Due sono stati gli ambi di somma 90: il 3-87 su Firenze e il 4-86 su Napoli, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 18-55 su Bari e Torino. Da notare che non c'è stata la ripetizione di neppure un numero rispetto all'estrazione precedente.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 38 (Pigna) - 11 (Topi) - 37 (Piano) - 13 (Rana) - 9 (Culla). Sabato c'è l'ultima estrazione del mese: chissà che i centenari non stupiscano ancora o che quel tanto atteso 90 di Milano...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam