Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 75 di Venezia è uscito dopo 94 estrazioni. Ma il mistero della sparizione dell'8 si infittisce...

Dopo due 90 di fila, Venezia ha chiuso la settimana e il mese di marzo regalando il suo ritardatario: era il 75 ed aveva un ritardo importante, di ben 94 estrazioni che lo piazzavano al 4° posto della classifica assoluta. Insieme al 75 sulla ruota lagunare è uscito anche il 73, che era al quarto posto della classifica di ruota, e il 35 che era al 6° posto, sicché Venezia ha regalato un terno con i suoi primi 6 ritardatari.
Si infittisce, invece, il mistero dell'8: mentre su Napoli viaggia verso le 150 estrazioni di ritardo, continua l'assenza anche su Tutte, perché ora sono 10 estrazioni che questo numero non esce su nessuna ruota! La beffa poi è che su Napoli sia uscito il 28 che era il vice capolista con appena 48 turni di assenza. Ora il vice capolista della ruota partenopea è il 77, a sua volta con 48 di ritardo, il che significa che la differenza di ritardo tra l'8 e il secondo in classifica su Napoli è addirittura di 99 estrazioni! Sempre Napoli ha sfornato l'ambo 62-71 (tra l'altro della figura 8...) che aveva un ritardo di 2.272 concorsi (mancava dall'11 agosto 2007).
Stasera non si è proprio visto neppure il 90, mentre Milano e Napoli hanno generato due ambi di somma 90: il 3-87 sulla ruota lombarda e il 28-62 su quella di Napoli. Il 6 - centenario di Palermo - è uscito per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni sulla ruota Nazionale. Il protagonista della serata è stato l'87, sortito su ben 4 ruote, ma non ci sono stati ambi ripetuti.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Firenze: 19 (Risata) - 20 (Festa) - 21 (Lupo) - 13 (Rana) - 40 (Quadro). Sabato inizia aprile e il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte su Genova... dove c'è l'altro 8 centenario, oltre a quello di Napoli. Speriamo che presto escano entrambi...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam