Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano è scoppiata: uscito il 42 dopo 124 estraz. E in 3" posizione il ritardo era di 338!

Erano lì, primo e secondo su Milano da 5 mesi! Troppo... e infatti la coppia capolista 59-42 è scoppiata. Lo ha fatto grazie al secondo in classifica, quel 42 che mancava da 124 estrazioni, contro un precedente record personale di 93 turni. Ed è uscito in 3" posizione, la top, dove il ritardo specifico era di 338 estrazioni! Non granchè, a dire il vero, gli abbinamenti, per cui le vincite ci saranno, ma non saranno elevatissime.
Sono usciti anche altri ritardatari importanti, primi tra tutti due capilista, il 39 di Napoli e il 78 di Palermo, che per giunta avevano lo stesso ritardo, di 72 estrazioni! Il 39 di Napoli, in particolare, ha rappresentato uno sfaldamento notevolissimo, perché faceva parte della coppia sincrona che guidava la ruota partenopea, nonché della più in alto sul tabellone analitico. E si è sfaldata anche la seconda coppia sincrona più importante, grazie al 60 di Roma che mancava da 57 turni. Da evidenziare anche il 39 di Cagliari, terzo nella graduatoria sarda con ben 76 estrazioni di ritardo.
Il 59 ha sbagliato ruota: invece che a Milano è andato a finire su Roma, la ruota del 16, che invece ha scelto Torino, dove mancava da 14 estrazioni. Ed il 16 era anche il numero più in ritardo su Tutte. Ottimo proprio su Torino il terno a moltiplicatore 2-8-16. Gli altri due centenari, 55 di Venezia e 24 di Genova, non si sono visti su nessuna ruota, così come non si è visto - ed è più grave - il 90, per la seconda estrazione di fila, dopo aver chiuso ottobre su Venezia. E non ci sono stati neppure ambi di somma 90.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte proprio su Torino: 28 (Ombrello) - 3 (Gatta) - 36 (Nacchere) - 33 (Elica) - 18 (Cerino). Appuntamento a sabato sera: quale ruota ospiterà per primo il 90 a novembre?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam