Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto il 90 su Palermo, insieme al 48. Clamoroso exploit del 7, uscito su 6 ruote!

Il 90 non poteva scegliere ruota migliore: è uscito su Palermo, quella su cui mancava nettamente da più tempo, con 44 estrazioni di ritardo. Ed è uscito insieme al 48, il centenario di Venezia, che sulla ruota siciliana però aveva solo 14 turni di assenza. Il 90 di Palermo lo avevamo suggerito anche noi - pochi giorni fa - sull'899.29.30.30 indicando anche la 1" posizione per estratto determinato, che paga oltre 50 euro nette per ogni euro giocato...
E il 90 è tornato, esattamente come una settimana fa, anche su Firenze, in questo caso con abbinamenti poco significativi.
Ma stasera il vero evento statistico è stato un clamoroso exploit di un numero che se non ha battuto un record, poco ci manca: parliamo del numeretto 7 capace di uscire addirittura su 6 ruote contemporaneamente! E con l'ambo 7-75 che si è ripetuto su Cagliari, Palermo e Roma.
Buio pesto sul fronte dei ritardatari tanto che il già menzionato 90 di Palermo, seppur con appena 44 turni di ritardo, è risultato il numero più in alto sul tabellone analitico. Che visto da un'altra angolazione significa che non è uscito neppure un numero dei primi 66 ritardatari su ruota!
Il 16 centenario di Cagliari è andato fuori ruota su Roma e Milano, mentre l'89 - centenario di Torino - non si è visto su nessuna ruota. L'ambo di somma 90 è arrivato da Napoli con la coppia 11-79. Sempre sul tabellone analitico si possono notare ben 5 numeri usciti per la seconda volta consecutiva.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 25 (Natale) - 12 (Soldato) - 8 (Braghe) - 31 (Anguria) - 36 (Nacchere).
Si rigioca domani, venerdì 5 aprile:attenzione al recupero dell'89 su diverse ruote, ma anche al 48 di Venezia che manca da 134 estrazioni... che non sono poche!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam