Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 6 uscite di fila, si sono fermati i centenari. Non il 90, col super 36 di Firenze!

Cominciamo col dire che i centenari hanno fermato a 6 la loro serie di uscite consecutive. Ciò non ha impedito un'altra estrazione decisamente interessante, grazie soprattutto a Firenze. Il 36 era un numero molto atteso, perché centenario su Genova (ora è a 116 estrazioni), ma anche capolista sulla ruota toscana, dove mancava da 87 concorsi. Il 36 è uscito lì, con il miglior abbinamento possibile: parliamo del 90, per un ambo in figura statisticamente molto importante e gettonato, anche perché su Firenze il 90 era atteso da 22 estrazioni, di certo non poche per un numero così frequente.
90 che si è rivisto anche su Torino
, dove l'assenza era di sole 10 estrazioni, ma altra ruota su cui gli abbinamenti non sono stati niente male, soprattutto a livello cabalistico: in particolar modo gli ambi 90-1 e 90-47 sono sempre molto giocati, a prescindere dalla statistica, anche sulla ruota "Tutte". E a tal proposito vale la pena evidenziare la quaterna 2-5-20-25 uscita su Roma che potrebbe aver regalato anche un grande botto (lo scopriremo non appena la Lottomatica diramerà il comunicato ufficiale delle vincite...).
Tornando ai ritardatari merita una citazione il 15, vice capolista di Napoli con 66 turni di assenza, ed il 6 di Genova, non perché avesse una grande assenza, ma in quanto faceva parte della terzina sincrona di gran lunga più in alto sul tabellone analitico, con 47 turni di assenza.
Non ci sono stati ambi ripetuti, ma è uscito un ambo bimillenario: lo ha regalato Napoli, con il 32-72 tornato sotto il Vesuvio dopo 2.326 estrazioni, con l'ultima uscita datata 7 giugno 2003.
Martedì prossimo è Natale, per cui - eccezionalmente - l'estrazione è stata anticipata a lunedì 24: meglio non distrarsi, perché proprio in queste situazioni "particolari" spesso viene fuori il botto...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati