Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha fatto il miglior regalo sotto l'albero: fuori sulla Nazionale, dove era attesissimo

Che pacco-regalo sotto l'albero di Natale del Lotto! Il numero più giocato in Italia era il 90, la ruota quasi certamente più seguita la Nazionale, di certo quella dove il 90 faceva registrare il più alto ritardo, essendo vice capolista con 72 turni di assenza. Ed il 90 è arrivato proprio lì, sulla Nazionale, con un abbinamaento davvero niente male: il 36 che ha formato quell'ambo secco in figura 90-36 che già sabato aveva fatto vincere su Firenze. Questa volta, però, il bottino dei giocatori dovrebbe essere stato molto più alto, anche perché merita una citazione l'abbinamento con il 73, quarto ritardatario della ruota Nazionale con 52 concorsi di assenza, per un ambo statistico molto "regolare" che il nostro servizio telefonico ha fatto vincere - secco - al 1° colpo...
Davvero un "botto" che per giunta non è stato l'unico evento importante dell'estrazione natalizia: sono usciti, infatti, i primi due numeri "non centenari", cioè il 72 capolista di Venezia, fermatosi a 98 estrazioni (ottimo il terno 12-52-72) ed il 58 di Cagliari che seguiva con 98 turni di assenza. Per il momento, quindi, i centenari non aumenteranno ulteriormente, in attesa soprattutto che ne esca uno dei tre di Torino; a tal proposito il 50 e il 41 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 78 è andato a Milano, dove è uscito anche l'80 centenario di Genova (l'80 si è rivisto anche su Palermo, dopo appena due estrazioni).
Ma torniamo alla Nazionale, perché c'è un altro dato clamoroso nascosto che abbiamo scovato: la quaterna uscita insieme al 90, ossia 36-43-57-73, era uscita sempre come quaterna sulla ruota Nazionale il 3 maggio 2018, precisamente 100 estrazioni prima! E da allora tale quartina non aveva più fornito neppure un ambo...
Sul tabellone analitico, grande risalto merita l'ambo 18-20 perché faceva parte della terzina sincrona top di Firenze, con 35 estrazioni di assenza, mentre di Torino va detto che per la terza volta di fila ha fatto vincere con i numeretti.
La prossima estrazione è regolarmente in programma giovedì 27, in un mese di dicembre che si sta rivelando eccezionalmente favorevole alle vincite con i numeri più attesi. Che le feste continuino... e soprattutto, auguri a tutti Voi di Buone Feste da tutto il nostro staff.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati