Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ma che antipatica Cagliari: invece di regalare il 76 ha ospitato di nuovo il 90...

Che brutta la terza estrazione del 2018, quella spostata a lunedì. Cominciamo col dire che i due centenari, 76 e 20, non sono usciti su nessuna ruota. E la beffa è stata che il 90 per la sua prima sortita nel nuovo anno ha scelto proprio la ruota di Cagliari, dove però mancava da appena 12 estrazioni. Il numero più in ritardo della serata è stato "addirittura" il 27 di Torino, che era al 7° posto della classifica piemontese con 52 estrazioni di assenza; la nota positiva è che il 27 - insieme al 9 - era il numero più in ritardo su "Tutte" ed è uscito proprio sulla ruota di Torino, cioè la ruota su cui faceva registrare l'assenza più alta.
Dalla "giovane" top ten di Roma è arrivato l'ambo 54-52, mentre merita una citazione particolare il 39 di Milano perché faceva parte di quella che era di gran lunga la terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Cabalisticamente parlando, Napoli ha sfornato il terno consecutivo 82-83-84, abbinatosi al 63, ex capolista partenopeo, sortito anche nell'estrazione precedente. Molti sono stati tra l'altro i numeri che hanno concesso il bis immediato, vedi il 74 uscito di nuovo sia su Cagliari, sia su Venezia, il 72 di Firenze, l'89 di Milano e il 75 di Torino.
E il commento può fermarsi qui: meglio stendere un velo pietoso sul resto e auspicare che l'estrazione di domani, martedi 9 gennaio, sia molto, ma molto più positiva...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati