Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia ospita i centenari degli altri: 78 (di Bari) e 27 (di Palermo). Spariti il 90 e il 53

Diciamocelo chiaramente: se questa estrazione del lunedì non ci fosse stata, sarebbe stato meglio. Davvero brutti numeri usciti, dai ritardatari al 90. Un capolista di ruota in realtà è arrivato, ma non era certo dei più giocati: parliamo del 61 che guidava la Nazionale con 75 estrazioni di ritardo. Al capolista tricolore si è abbinato un terno in cadenza, ossia 45-55-75, tre numeri caratterizzati da un ritardo interessante.
Poi basta dare un'occhiata al tabellone analitico per vedere che gli altri numeri sortiti su tutte le ruote, avevano ritardi decisamente insignificanti. E a fare lo scherzetto beffardo ci ha pensato la ruota di Venezia, che - lungi da ospitare il super ritardatario 2 - ha pensato bene di fare uscire il 78 centenario di Bari e il 27 centenario di Palermo, con il piccolo particolare che questi due numeri sulla ruota lagunare avevano ritardi molto bassi.
Il 2 invece è andato a Firenze, dove mancava da appena 9 estrazioni, mentre il 78 è uscito anche su Genova, a distanza di pochi giorni dalla precedente sortita di martedì scorso. Sparito su tutte le ruote il 90, così come il famoso 53, centenario contemporaneo di Palermo e Torino, ruota su cui è uscito di nuovo l'80 (ricordate che avevamo previsto il suo poderoso recupero?).
L'unico ambo ripetuto è stato il 13-22 su Palermo e Roma; l'unico ambo di somma 90 lo ha dato ancora Venezia con 27-63 (per giunta insieme al 45, ossia terno in figura 9, la stessa figura del 90... occhio che questa potrebbe essere una "Spia" per l'uscita del numero da paura!).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate su Venezia: 9 (Culla) - 37 (Piano) - 6 (Luna) - 35 (Uccello) - 5 (Mano).
Appuntamento a domani sera, con la classica estrazione del martedì: davvero imponente il ritardo dei due centenari 2 e 78, ma anche quel doppio 53 non crediamo possa resistere ancora a lungo...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam