Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato del 2 di Venezia e fuori anche il 53 centenario di Palermo, a 128 di ritardo

Il 2 di Venezia si è preso la scena anche stasera! Dopo l'uscita di venerdì scorso, dopo un ritardo di 173 estrazioni, ha pensato bene di concedere il bis immediato nel concorso del lunedì, in programma per recuperare l'estrazione di sabato non effettuata a causa dell'Epifania. A pensarci bene, il 2 è uscito di venerdì e lunedì, due estrazioni in giorni non consueti, il che sicuramente avrà colto di sorpresa molti giocatori. Venerdì scorso Venezia aveva dato l'ambo 2-6; stasera un altro ambo di numeretti, ossia il 2-5. In più, venerdì scorso era uscito l'ambo 2-60, oggi il 2-61, altro ambo molto simile al precedente.
Statisticamente parlando, l'evento della serata però è stato il ritorno del centenario 53 di Palermo, dopo 128 estrazioni, non appena superato il precedente record personale che sulla ruota siciliana era di 127 turni. Un 53 uscito insieme al vertibile 35 e al terno in cadenza 5-15-35.
Purtroppo il 78 di Bari e il 90, i due numeri più giocati dopo l'uscita del 2, stasera non si sono visti su nessuna ruota. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Roma con la coppia 40-50, a cui si è unito il 60, per un terno zerato consecutivo. I numeretti hanno vinto sulla Nazionale, con 7 e 8, ma soprattutto su Torino con il terno di somma 4-5-9.
Ed ecco la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 32 (Disco) - 41 (Buffone) - 10 (Fagioli) - 30 (Cacio) - 12 (Soldato).
E domani c'è la classica estrazione del martedì. I centenari ora si sono ridotti a quattro, ma c'è il 77 di Torino che manca da 99 estrazioni, per cui siamo ancora "in eccesso". E qualcosa a riguardo accadrà ancora e molto presto...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam