Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quaterna zerata consecutiva 20-30-40-50 sulla Nazionale. E ancora centenari spariti!

Sarà stata cabala o statistica, ma martedì quella particolarissima quaterna uscita sulla Nazionale ha determinato moltissime vincite, in tutta Italia, come si può vedere nel nostro bollettino ufficiale. Purtroppo però c'è anche la constatazione che i tre centenari del momento, come sabato scorso, non sono usciti su nessuna ruota e questo inevitabilmente ha inciso sulle vincite.
Si è rivisto invece il 90, su Napoli, dove mancava da 16 estrazioni; non belli neanche in questo caso gli abbinamenti, anche se proprio su Napoli è uscito il numero più in ritardo della serata: si tratta del 74, che mancava da 76 estrazioni ed era proprio il terzo ritardatario partenopeo, alle spalle dei due centenari 66 e 3.
Non sono quindi usciti capilista di ruota, ma meritano una citazione l'82 di Firenze, terzo in Toscana con 68 turni di assenza, e la coppia 85-71 di Genova, rispettivamente 4° e 7° ritardatario della ruota di Genova. Sempre su Genova, ambo consecutivo di numeretti 1-2, con l'1 che era anche nella cinquina sincrona più in ritardo in assoluto sul tabellone analitico. E qui si chiude il discorso ritardatari, per lasciare spazio all'evento più evidente dell'estrazione, cioè la già ricordata quaterna 20-30-40-50 uscita sulla Nazionale.
Si tratta della sesta quaterna in cadenza uscita da quando è stata istituita la ruota tricolore; in passato era arrivata dalla cadenza 2, dalla 8, dall 9 e due volte dalla cadenza 7. La particolarità della quaterna Nazionale è che si tratta anche di quaterna consecutiva all'interno del gruppo, sebbene nessuno dei quattro estratti avesse un ritardo particolarmente alto (il numero zerato più in ritardo sulla Nazionale è il 90, che però non è uscito...). Non c'è molto altro da aggiungere: giovedì c'è l'ultima estrazione di marzo; speriamo che sia un gran finale.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati