Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terzo centenario di fila: uscito il 27 Genova, col suo "vice" 47 ed il 90... un super terno!

C'è stato il "non c'è due senza tre": terzo centenario uscito di fila... e questa volta il Banco la pagherà molto cara! Parliamo del 27 di Genova, che ha fatto seguito al 64 di Torino sortito giovedì scorso e al 18 di Firenze uscito sabato. Il Banco questo 27 lo pagherà caro non solo perché mancava da 108 estrazioni, quanto perché stavolta gli abbinamenti sono stati eccellenti: al 27 si sono uniti infatti il 47, che era il 2° numero in ritardo su Genova con 84 turni di assenza, ed il 90 che in liguria mancava da 32 estrazioni ed era la terza ruota su cui il numero "da paura" faceva registrare il ritardo più elevato.
A loro si sono agganciati il 41 (secondo numero più in ritardo su Tutte) e soprattutto il 48; se consideriamo che gli ambi secchi 90-47 e 90-48 sono ambi cabalistici, sempre molto giocati "a prescindere", e che l'ambo 90-27 è un ambo in figura "9", ecco venir fuori una miscela da cui è lecito attendersi una esplosione di vincite, su Genova ma anche e forse soprattutto sulla ruota "Tutte" (domani pubblicheremo il bollettino ufficiale Lottomatica delle vincite e verificheremo...). Il 27 è uscito anche su Palermo, seconda ruota dove mancava da più tempo, anche in questo caso con l'ottimo ambo in cadenza 27-17.
Firenze, invece, si è fermata con un solo passo di anticipo... all'81! Peccato, soprattutto perché per la 10ª volta di fila l'82 non è uscito su nessuna ruota ed è sempre più il numero più in ritardo su tutti i fronti. Così come su nessuna ruota sono usciti gli altri quattro numeri centenari, ossia il 54 (di Torino), il 78 (di Cagliari), l'86 (di Bari) e l'11 (di Palermo). Da registrare su Firenze l'ottimo ambo vertibile 18-81, ma soprattutto uno sfaldamento avvenuto sul fronte delle cadenze, dove su Torino la cadenza 0 registrava un'assenza record per ambo di 93 estrazioni, sfaldatasi con l'uscita della coppia 10-70.
Se ottobre comincia così, c'è da ben sperare per il prosieguo di un mese da cui i giocatori si attendono un grande recupero in termini di vincite...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati