Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nazionale: fuori il secondo centenario, quel 74 che mancava da 111 estrazioni

Lo avevamo detto chiaramente nel nostro servizio telefonico, negli ultimi due giorni: occhio, perché il 74 della Nazionale potrebbe anticipare il 53. E così è stato: martedì la ruota tricolore ha dato un centenario, preferendo il "vice", quel 74 che mancava da 111 estrazioni (record precedente 85) al super 53, che ora ha raggiunto quota 237 estrazioni di assenza!
Un 74 che non era giocatissimo e che non si è abbinato a numeri particolarmente allettanti (i "meno peggio" sono stati il 20 e il 29), né a numeretti o altri ritardatari, per cui le vincite generate sulla ruota tricolore non dovrebbero essere state entusiasmanti. Il 74 si è visto anche su Palermo e, oltre ad aver condiviso con la Nazionale lo stesso ambo 74-20, è stato anche protagonista dell'ambo 74-66, il più in ritardo della serata, tornato dopo 2.175 estrazioni (mancava dal 14 novembre 2001).
Oltre al 74 della Nazionale è uscito anche un altro capolista di ruota, vale a dire il 72 di Genova che mancava da 69 concorsi; da notare, sempre sulla ruota ligure, il terno in cadenza 3-13-43.
Continua la straordinaria performance dei "numeretti": terzo terno consecutivo, stavolta riservato alla ruota di Napoli, con i numeri 5-8-9, dopo il 2-8-9 di sabato su Milano e il 4-6-9 su Bari di giovedì. Ambo di numeretti anche su Venezia, che non ha regalato il suo 2 ritardatario, bensì la coppia 4-7.
Clamoroso 47: non solo è stato l'unico numero uscito su tre ruote (Firenze, Roma e Torino), ma su tutte e tre è sortito nella stessa posizione, precisamente la quarta! E, in chiusura, le noti più dolenti: il 53 e il 90 non sono usciti su nessuna ruota, esattamente come l'85 e il 21, i due centenari su Bari; ora i centenari sono rimasti in tre e tutti sperano che il prossimo sia "Lui", quel 53 che ormai fin troppo si è preso gioco del Lotto e dei giocatori...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati