Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 stavolta è uscito su Roma, sfornando per la quarta volta l'ambo in figura 90-36!

Se parliamo di ritardatari è stata una sera nera, che più nera non si può! Basti pensare che il numero più in ritardo tra gli usciti è stato il 13 di Cagliari che mancava da appena 38 estrazioni ed era piazzato addirittura al 104° posto della classifica assoluta, qualcosa di rarissimamente visto nella storia del Lotto.
Se parliamo di 90, invece, è stata un altro bel concorso, visto che il numero da "paura" ha baciato la ruota di Roma. E soprattutto lo ha fatto con quell'ambo che è stato l'indiscusso protagonista di fine 2018 e, ora, di inizio nuovo anno: parliamo del 90-36, uscito ben tre volte tra il 22 ed il 29 dicembre (nell'ordine, Firenze, Nazionale e Palermo) e che martedì sera ha servito il poker anche sulla ruota capitolina!
I primi due centenari sono usciti "fuori ruota": il 50 su Venezia, dove mancava da 7 estrazioni, lo stesso ritardo che aveva l'80 su Napoli, dove però era molto interessante, visto che era uscito appena 4 volte nelle ultime 180 estrazioni. Curiosa, sempre su Napoli, la terza uscita consecutiva del numero 56!
La ruota che però "rischia" di risultare la più vincente della serata è Bari: lo diciamo perché siamo "parte in causa", visto che quel terno di numeretti 2-4-9 noi lo avevamo espressamente suggerito - su Bari ruota unica - nei nostri servizi telefonici (e vista l'importanza del risultato consentiteci di menzionarlo per una volta anche in questa sede di commento...).
Non sono usciti ritardatari, ma è arrivato un ambo in super ritardo: il 19-32 di Cagliari, infatti, mancava dal 25 luglio 1998, precisamente 2.847 estrazioni or sono. E arrivederci a giovedì sera, sperando che sia un'altra bella estrazione.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati