Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 si presenta anche stavolta, su Venezia. E Napoli sfiora di nuovo il suo 24...

90 è arrivato in gondola: ha scelto Venezia, dove mancava dal 30 luglio scorso, pari a 16 estrazioni. Non era Venezia la ruota più gettonata per il numero da paura, ma qualche vincita, almeno su Tutte, dovrebbe averla regalata grazie alla contemporanea uscita del cabalistico 19.
È arrivato anche un capolista di ruota: il 47 comandava Milano da 83 estrazioni ed è uscito insieme ad un ambo di numeretti, vale a dire l'1 e il 7, altra combinazione (il terno 1-7-47) che potrebbe aver premiato a livello cabalistico.
Napoli ci ha provato a dare il suo centenario 24: è andato un passo oltre, perché è uscito il numero 25, che già la ruota partenopea aveva tirato fuori 5 estrazioni prima. Il 24 è andato al Sud, ma a sbagliato di nuovo ruota: se ad agosto era uscito a Palermo, stavolta è andato su Bari, dove mancava da 23 estrazioni; non male in questo caso gli abbinamenti con il 13 e con il numeretto 6.
Il 7, centenario di Cagliari, come dicevamo è uscito su Milano dove il ritardo era di 25 estrazioni; il 28 centenario di Bari non si è visto invece su nessuna delle undici ruote (su Bari è uscito l'ambo della sua cadenza, il 38-58).
Passando agli ambi di somma 90, da evidenzare il 34-56 su Cagliari e addirittura due ambi sulla ruota Nazionale, che il 90 lo aveva già dato sabato scorso e che stavolta ha tirato fuori le coppie di somma 4-86 e 18-72! La Nazionale aveva anche la coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, "scoppiata" grazie alla sortita del 51, curiosamente proprio dopo 51 turni. Tra i gruppi omogenei, da citare Roma che si è scatenata sulla Sessantina, con la quaterna 64-66-68-69!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato alla ruota di Palermo, la ruota del mese di settembre: 4 (Maiale) - 26 (Elmo) - 21 (Lupo) - 28 (Ombrello) - 2 (Mela). A giovedì prossimo, magari stavolta uno dei tre centenari riuscirà ad aggiustare la mira...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam