Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

16 di Napoli, giovane capolista. Nessun 82... e i centenari sono diventati di nuovo sei!

È arrivato un capolista di ruota, non dei più giocati o attesi: parliamo del 16 di Napoli, tornato dopo 88 estrazioni, anche se c'è da dire che in 5ª posizione - dove è uscito - mancava da 266 estrazioni, un vero ritardo top! Considerato che sulla ruota partenopea è uscito anche il 9, numero del giorno di estrazioni, potrebbero essersi generate buone vincite di natura cabalistica.
Serata nera, invece, per i centenari: dei cinque in attività, ben quattro non si sono visti su nessuna delle undici ruote, compreso il super 82, che non ha dato quindi seguito alla doppia sortita di sabato su Bari e Napoli. Allo "sciopero" si è unito anche il super 90. L'unico centenario uscito su altre ruote è stato il 54, che ha scelto Palermo, ruota su cui per la seconda volta di fila è uscito l'ambo 9-52. A proposito di ambi ripetuti, da evidenziare l'ambo isotopo perfetto 6-53 sortito sia su Cagliari, sia su Milano nelle stesse identiche posizioni.
Ha rispettato la regola del bis rapido, invece, un ex centenario importantissimo: il 18 di Venezia, sortito il 29 settembre scorso dopo 147 turni di assenza, si è ripresentato sulla ruota lagunare dopo appena 3 turni, uscendo di nuovo con il 52, ma soprattutto con il suo vertibile 81, per un ambo che se fosse arrivato in occasione della prima uscita centenaria avrebbe letteralmente "sbancato"!
Peccato che su Firenze l'82 si sia nascosto ancora, perché sulla ruota toscana è uscito l'8 che mancava da ben 65 estrazioni ed era uno degli abbinamenti più giocati, in un ambo secco di somma 90 (82-8).
E intanto i centenari sono diventati di nuovo sei, essendo arrivato anche il 63 di Roma. Se pensiamo che nelle ultime 6 estrazioni sono già usciti ben 4 centenari, risulta davvero ancora più incredibile questa sovrabbondanza di ritardatari, quasi sgradevole, nel momento stesso in cui c'è un numero che manca da 175 estrazioni e che sarebbe opportuno se uscisse prima di tutti gli altri...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati