Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari 76 e 68 sono usciti, ma sulla Nazionale, col suo capolista 45...

Non sono usciti i centenari, non si è visto il 90, ma non si può dire che la prima estrazione di agosto non sia stata molto interessante. Sono usciti, ad esempio, due capilista: il primo è il 36 di Napoli, tornato dopo 81 estrazioni di assenza e reduce anche da un ritardo precedente che aveva sfiorato le 90 estrazioni, quindi in necessità di recupero. Il secondo capolista uscito è stato invece il 45 della ruota Nazionale, che mancava da 74 estrazioni. E qui il discorso si fa molto interessante, perché la ruota tricolore al 45 ha affiancato entrambi i centenari più importanti del momento, vale a dire il 76 (di Cagliari) ed il 68 (di Genova).
Il 76 è uscito anche sulla ruota simmetrica a quella sarda, cioè Torino, mentre l'82 - il terzo centenario di Palermo - non si è visto su nessuna ruota. Si sono rivisti i "numeretti": partiamo dal 3, che mancava su "Tutte" da 9 estrazioni e che ha scelto Genova e Venezia per ripresentarsi, con ambo 1-3 sulla ruota lagunare. Un ambo di "numeretti" è arrivato anche da Milano, che da tempo li aveva messi in cantina e che stavolta si è sbloccata con la coppia 5-9.
Ma l'evento statistico più importante della serata è arrivato dal tabellone analitico e dalle formazioni sincrone: in un colpo solo si sono sfaldate la coppia, la terzina, la quartina e la cinquina sincrona più in alto in assoluto del tabellone stesso.
La coppia più in alto era la 24-55 di Roma, con 65 estrazioni di assenza, azzeratasi con il ritorno del 24; la terzina era la 3-40-88 di Napoli, azzeratasi con il 40 che quindi si è perfettamente abbinato al 36 capolista partenopeo; la quartina era la  14-57-83-16 di Palermo fermatasi a quota 27 con la sortita del 57 e infine la cinquina top era la 66-5-89-74-60 di Cagliari, fermata a 18 estrazioni dall'uscita del 66. Un en-plein dei sincronismi più unico che raro, tutto da ammirare sul nostro impareggiabile tabellone analitico aggiornato in tempo reale e gratis per tutti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati