Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 mancava da 251 estrazioni; il suo vice 49 da 80... indovinate quale è uscito?

Ormai ne abbiamo viste talmente tante sulla Nazionale che quella di martedì sembra l'ennesima "a-normalità": non è uscito il famigerato 53, ma la ruota tricolore ha pensato bene di sfornare il 49, vice capolista con 80 estrazioni di ritardo. E' stato questo 49 il numero della serata che aveva il maggior ritardo, seguito dall'81 di Napoli, tornato dopo 71 estrazioni, e dal 65 di Roma che mancava da 53 turni.
Tornando alla Nazionale, dalla hit-parade è arrivato un ambo, perché il 6 - seppur con appena 38 estrazioni - occupava l'8° posto della graduatoria tricolore. A proposito di numeretti, da evidenziare che Venezia ha tirato fuori la coppia 3-6, ma non il centenario 2, uscito però sulla ruota alternativa di Torino, dove aveva un buonissimo ritardo (51 colpi) che lo piazzava al 4° posto della graduatoria piemontese, alle spalle del 90 (e invece è uscito l'89...). Nazionale protagonista anche sul fronte dell'ambo più in ritardo, con un 48-49 che non si vedeva da 1.746 concorsi, in un concorso che non ha fatto registrare ambi ripetuti.
Purtroppo, inevitabilmente, parliamo di un'estrazione che non regalerà grandi vincite: è inevitabile, visto che i numeri più attesi non si sono visti su nessuna delle undici ruote! Parliamo del 53, ma anche del 90 e dei tre centenari di Bari (85, 21 e 55), che hanno fatto registrare una tristissima latitanza assoluta sul quadro estrazionale. E proprio il 90 è diventato il numero che manca da più tempo su "Tutte": non è mai uscito nelle ultime 6 estrazioni. Speriamo si fermi qui...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati