Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ora ha preso a cuore Milano... Il 76 invece ad ottobre non si è ancora visto!

Il 90 resta al Nord e raddoppia: dopo l'uscita su Torino di sabato scorso, martedì è spuntato su Firenze e Milano, due ruote dove il ritardo era molto recente. Su entrambe lo ha fatto ripetendo un ambo uscito anche la volta precedente: 90-23 su Firenze (dopo 10 estrazioni) e 90-2 su Milano, già visto 3 estrazioni addietro. Un altro aspetto da rimarcare è che su entrambe le ruote il 90 si è abbinato ad un gemello, 90-88 su Firenze (ambo che era uscito di recente su Milano...) e 90-66 sulla ruota meneghina.
Forfait assoluto, invece, dei tre centenari: il 76, il 68 e l'8 non si sono visti su nessuna ruota e la cosa si è ripetuta per la seconda estrazione consecutiva; in particolare il 76 non è ancora mai uscito, neppure una volta, nelle 4 estrazioni fatte ad ottobre. Più in generale è stata un'estrazione pessima su tutto il fronte dei ritardatari: non si è visto nessun capolista, né tanto meno alcun numero dei primi ritardatari di ruota. Il più in alto sul tabellone analitico è risultato il 22 di Bari, che mancava da appena 49 estrazioni, accompagnato dall'87, che sempre sulla ruota pugliese faceva parte della top-ten, con 46 concorsi di assenza. Tra le formazioni sincrone, l'evento più importante è stato l'uscita dell'80 di Genova, che faceva parte della coppia sincrona top di ruota con 44 turni di assenza.
Parlando di ambi, Napoli e Roma ne hanno ripetuto uno a colpo: 7-10 sulla ruota partenopea e 4-20 su quella capitolina, con il 10 - numero del giorno e del mese di estrazione - che ha onorato la cabala, uscendo su ben quattro ruote. Palermo ha ospitato l'ambo di numeretti 1-9 (di somma 10...), mentre Cagliari ha fatto uscire l'ambo 19-45, che in Sardegna mancava da 2.117 estrazioni (non usciva dal 20 agosto 2003). E alla prossima.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati