Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 29 di Bari, il primo alle spalle dei 5 centenari... spariti addirittura su "Tutte"!

Diciamolo subito: quella di martedì sera è la classica estrazione che fa arrabbiare! Ci sono ben 5 centenari in corso e chi ti va ad uscire? Il 29 di Bari, capolista della ruota pugliese e soprattutto primo dei "non centenari", con 97 estrazioni di assenza! Un 29 uscito tra l'altro con il suo ambo che mancava da più tempo, quel 29-38 che su Bari non si vedeva da 2.244 estrazioni, cioè dal 16 luglio 2003.
Oltre al 29 di Bari, è uscito un altro capolista, il 13 di Milano. Un 13 che mancava da 83 estrazioni e che si è abbinato ottimamente nel terno consecutivo in cadenza 3-13-23. Il 3, tra l'altro, era il 4° ritardatario della ruota meneghina con 51 turni di assenza. E le beffe non sono finite, perché chi è uscito su Venezia? Il 24, vale a dire il numero che non usciva da 86 estrazioni e che era immediatamente alle spalle dei due centenari lagunari 18 e 9! Anche in questo caso, grazie alla contemporanea uscita del 39, è arrivato un ambo dalla top ten di ruota.
Il "peggio" però lo hanno fatto i centenari e il 90. I cinque numeri centenari (82, 18, 11, 54 e 9) non solo non sono usciti sulle rispettive ruote ritardatarie, ma addirittura non si sono visti su nessuna delle 11 ruote... e ce ne vuole a fare un "fiasco" del genere! Il 90, dal suo canto, è uscito di nuovo sulla ruota di Firenze (quella dell'82) ripetendo la sortita di appena una settimana prima che quindi aveva portato i giocatori ad indirizzarsi su altre ruote per il numero "da paura".
Sapete chi ha fatto vincere qualcosa? La cabala e in particolare la ruota di Torino, dove è uscito l'ambo 10-7 che corrispondeva al giorno di estrazione... e il 7 è il numero di maglia di Cristiano Ronaldo, proprio oggi acquistato ufficialmente dalla Juventus, squadra di Torino. Non è Lotto statistico, lo sappiamo, ma a volte è meglio parlare di questo che del resto... A giovedì!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati