Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 7 ha fatto lo scherzetto: ha scelto Palermo (col super 10!). Il 90 è andato a Torino

Sui nostri servizi editoriali lo avevamo ipotizzato: e se il 7 uscisse prima a Palermo che Bari? Lo "scherzetto" del Lotto si è compiuto: il centenario di Bari, infatti, è uscito proprio su Palermo, che invece continua ad attendere il 22, giunto ad un passo dalle 180 estrazioni di assenza.
Il 7 siciliano aveva un buonissimo ritardo di 36 estrazioni e sempre su Palermo è arrivato anche un altro centenario, ossia l'83, uno dei due di Genova. Ma ciò che più ha esaltato è stato l'ambo secco con il 10, tanto che - permetteteci di evidenziarlo - sempre sui nostri servizi telefonici avevamo suggerito espressamente e proprio l'ambo secco 7-10, ambo unico, solo per Palermo, ruota unica!
Il 22 invece ha di nuovo scelto la Nazionale, dove aveva un ritardo di appena 3 estrazioni, essendo già uscito il 29 febbraio scorso. Buono l'abbinamento con il 20 e, soprattutto, ad un passo dall'ambo secco 22-90 (uscito l'89...).
Il 90 ha continuato il suo cammino regolarissimo: questa volta ha scelto la ruota di Torino (dove sta evidentemente recuperando in frequenza) ed in questo caso gli abbinamenti migliori sono stati i radicali 4 e 49. Scatenati anche gli ambi di somma 90, usciti su Bari (32-58), Napoli (44-46) e ancora Palermo (7-83)!
Tutto ciò in una serata che è stata ancora una volta nerissima per i ritardatari: basti pensare che il numero più in ritardo tra i sortiti è stato il 44 di Cagliari che era piazzato addirittura al 49° posto della classifica assoluta, con 52 estrazioni di assenza. In altre parole, non è uscito neppure un numero dei primi 48 ritardatari del Lotto...
Proprio il 44 è stato il grande protagonista del concorso, uscendo su ben 4 ruote, mentre Palermo ha anche dato un ambo bimillenario, quel 43-83 che mancava da 2.225 turni (20 dicembre 2005).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato alle giocate su Firenze, ruota del mese di marzo: 11 (Topi) - 34 (Testa) - 4 (Maiale) - 23 (Amo) - 20 (Festa). Augurandoci che il 22 giovedì prenda meglio la mira o che magari il 7 non sbagli ruota e vada a Bari... considerato che ci sono sempre 6 centenari e che nel 2020 non ne è uscito ancora uno!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam