Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il terno secco più giocato in assoluto: 3-21-90 su Torino... e anche l'ambo 90-68!

Anche se non sono usciti i centenari e i capilista di ruota, stavolta possiamo dirlo senza timore di smentita: quella di martedì sera è stata una grande, grandissima estrazione! Grazie ad una ruota, che è stata sbancata, cioè quella di Torino.
Andiamo per ordine: non capita certo tutti i giorni che al Lotto escano sulla stessa ruota i tre numeri più giocati del momento, che in questa fase sono ufficialmente (come da bollettino ufficiale Lottomatica) il 21, il 90 ed il 3. Ebbene, i tre numeri in questione sono usciti sulla ruota di Torino, facendo scaturire il terno secco più gettonato che di certo è stato stravinto su "Tutte" (con ambi annessi 3-21, 3-90 e 21-90) e magari anche e proprio sulla ruota piemontese.
Non solo: sempre su Torino è uscito l'ambo 90-68... cioè un altro ambo gettonatissimo, perché formato dai famosi due numeri che guidano la ruota di Genova. Il 68, in più, era molto atteso anche su Torino, dove mancava da 67 estrazioni ed era il terzo in classifica e alla fine è risultato il numero più in ritardo della serata... e che - scusateci se ci permettiamo di farlo notare ancora in questo spazio - ha regalato al nostro servizio 899.88.44.50 il secondo ambo di fila vinto - a colpo - su ruota con il 90 (90-68) dopo il 90-36 di Venezia centrato sabato sera.
Il 21 oltre che su Torino è uscito anche a Venezia, con un altro ambo importantissimo per le vincite su "Tutte", cioè il vertibile 21-12. E anche il 90 si è presentato su un'altra ruota, cioè Palermo, con l'ambo popolarissimo 90-13, altro ambo che ha contribuito a rendere ancora più ricco il bottino dei giocatori, con il 13 che faceva anche parte della coppia sincrona siciliana più importante, con 49 turni di assenza.
Su Napoli, per la seconda volta consecutiva e per la quarta volta nelle prime 5 estrazione di aprile, è uscito il gemello 33, "parente cabalistico" sia del 66, sia del 3, i due centenari partenopei; più in dettaglio, l'ambo 33-87 mancava su Napoli da 2.396 estrazioni, ma ancora da più tempo non si vedeva il 33-84 di Palermo, assente dal 24 ottobre 1998, pari a 2.548 concorsi.
I centenari 66 e 49 non si sono visti invece su nessuna delle undici ruote. Due gli ambi ripetuti: 13-84 su Cagliari e Palermo (con gli unici due numeri della serata che sono stati estratti su tre ruote) e 21-25 su Torino e Venezia. Numeretti protagonisti a Roma con l'ambo 4-7. E ora attendiamo il bollettino ufficiale della Lottomatica per sapere quanto si è vinto; una previsione però la possiamo fare subito: su "Tutte" il bottino sarà elevatissimo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati