Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Numeretti: quaterna 2-4-5-6 su Palermo e terno 1-2-4 su Venezia! Ma nessun 82 e 90...

È stata la sagra dei numeretti ad una cifra, quelli che vanno dall'1 al 9. Addirittura quaterna su Palermo con 2-4-5-6, ma anche terno 1-2-4 su Venezia e ambi 3-8 su Napoli e 1-8 su Roma! A condire il tutto, anche il 6 di Firenze ed il 9 sulla Nazionale. Davvero una pioggia di numeri bassissimi che potrebbero aver favorito le vincite cabalistiche, almeno sulla ruota "Tutte".
Nella storia del Lotto, dal 1939 a oggi, la ruota di Palermo solo una volta aveva sfornato una quaterna con i suoi primi 9 numeri: era il 27 agosto 1997, precisamente 2.891 estrazioni fa, quando in Sicilia uscì il poker 1-3-6-7.
Al di là dei connotati cabalistici, però, quella di martedì è stata una brutta estrazione per la statistica e i ritardatari in particolare. I centenari non sono usciti neppure stavolta, con l'82 che non si è visto su nessuna ruota (come il 54) ed il 18 che invece ha scelto Cagliari, su cui aveva un ritardo di appena 14 estrazioni. Ancora più bassa era l'assenza del 9 sulla Nazionale (solo 6 estrazioni), per cui non si può neppure dire che i due centenari veneziani (9 e 18) siano usciti su ruote alternative di interesse.
Allo sciopero dei centenari si è aggiunto, per la terza volta di fila, il digiuno su tutte le ruote del 90, che fa parte della decina dei numeretti, ma che evidentemente non è stato trascinato dal boom dei suoi "compagni". Un ritardatario, l'unico importante, va in realtà menzionato: parliamo del 71 vice capolista di Cagliari con 75 turni di assenza e soprattutto protagonista della coppia sincrona top dell'intero tabellone analitico, uscito insieme al 44, che sulla ruota sarda era al 5° posto, con 63 concorsi di assenza. Un ottimo sfaldamento che però nel complesso non può bastare a salvare un'estrazione da cui ci si attendeva molto di più...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati