Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

14 estrazioni senza il 76, mentre il 90 di Venezia ha ridato il recente terno 90-11-43!

Irrispettosa verso la statistica e i giocatori: potrebbe essere questo il primo aggettivo per descrivere l'ultima estrazione, riferendosi esplicitamente ha quella stranissima coincidenza che vuole il 76 non solo oltre le 190 estrazioni di ritardo su Cagliari, ma completamente assente su "Tutte" nelle ultime 14 estrazioni. Può succedere, anzi è successo, ma che sia una coincidenza assurda è sotto gli occhi di tutti...
E pensare che su Cagliari è uscito il vice capolista, quel 47 che mancava da 82 estrazioni e che ha rappresentato il numero più in ritardo tra i sortiti, addirittura superiore all'assenza di un capogioco di ruota: parliamo del 6 di Palermo, che guidava la ruota siciliana da 72 turni e che si è abbinato con il 32, numero che nella classifica di ruota era al 5° posto con 47 estrazioni di ritardo. Ottimo anche l'abbinamento con il 66, per un ambo radicale e in cadenza sempre molto gettonato.
E' tornato anche il 90 e lo ha fatto in maniera alquanto "strana": non solo ha scelto Venezia, dove era uscito appena 4 estrazioni prima, ma ha anche generato il terno 90-11-43. Cos'ha di particolare questo turno? Semplicemente che si era visto anche nell'ultima sortita del 90, quella di giovedì scorso sulla ruota di Cagliari! Buoni anche gli altri due abbinamenti usciti con il 90, vale a dire il simmetrico 60 e l'82, per quell'ambo 90-82 che su Tutte non si vedeva da oltre 100 estrazioni.
Serata brillante anche per gli ambi bimillenari; ne sono usciti tre: il 35-55 di Genova che mancava da 2.320 estrazioni, il 45-56 di Torino che non si vedeva da 2.352 concorsi e soprattutto il 30-32 di Bari, tornato dopo 2.490 estrazioni (12 maggio 2000). A proposito, Bari ha sfornato il terno consecutivo 30-31-32 ed anche l'ambo 30-31 aveva un ottimo ritardo, di 1.437 estrazioni.
Chiudiamo facendo notare che per la seconda estrazione di fila Roma ha generato un ambo di somma 90: dopo il 3-87 di sabato è arrivato anche il 41-49 di martedì. Potrebbe essere il preludio per l'uscita del 90, che sulla ruota capitolina deve ancora recuperare parecchio. Mai, ovviamente, quanto il 76...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati