Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto il 90 di Venezia, dove era il capolista. Ambo 68-76, stavolta su Roma

Settembre continua a non regalare centenari, ma ad essere ugualmente foriero di buonissime estrazioni. E di tanti 90: martedì sera ne sono usciti altri due, di diversissimo spessore. Il primo 90 è uscito su Palermo, che ha così ospitato il numero "da paura" per la terza volta nelle prime 5 estrazioni di settembre. Molto più importante è stato l'altro 90, quello sortito su Venezia, dove da poco era diventato il massimo ritardatario, con 66 estrazioni di assenza. Da evidenziare gli ottimi abbinamenti, in particolare su Palermo, con il 60 e il 79, ma anche su Venezia, con il 22 e l'85.
Oltre al 90, si è sfaldato l'altro numero che era capolista su due ruote: parliamo del 24 che comandava Bari e, da sabato scorso, anche Firenze. E proprio sulla ruota toscana il 24 è subito caduto, dopo un ritardo di 79 estrazioni.
E i due grandi centenari? Il 68 ed il 76 hanno pensato bene di ripetere quanto già fatto il 2 settembre scorso, quando uscirono insieme su Venezia; questa volta hanno preferito la ruota di Roma, dove avevano ritardi molto bassi: il 68 mancava da appena 2 turni, mentre il 76 era uscito nella capitale 9 estrazioni fa. Il terzo centenario, l'82 di Palermo, continua il suo "sciopero personale": nelle 5 estrazioni di settembre non è mai uscito, su nessuna ruota! Non ci sono stati ambi bimillenari; su Firenze si è ripetuto come sabato l'ambo 18-78, mentre su Firenze e Palermo è uscito lo stesso ambo 78-79. Da evidenziare Napoli che ha presentato l'ambo di numeretti consecutivi 7 e 8, nonché l'ambo di somma 90, formato da 43-47. Che sia un segnale per il prossimo 90? Può essere, ma ricordiamo che le ruote dove il 90 è in forte ritardo sono Milano (capolista) e Roma, rispettivamente con 85 e 70 estrazioni. Ed è ora che esca lì...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati