Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 è andato su Cagliari e Venezia; Bari si fa ricca col 90 e l'ambo popolarissimo 9-90

53 e 90 sono usciti e questa è una buona notizia; la brutta è che non hanno scelto le ruote "migliori", almeno dal punto di vista statistico. Partiamo dal 53, che ha concesso una doppia presenza: su Cagliari, dove mancava da 15 estrazioni, e su Venezia, dove il ritardo era bassissimo, di appena 3 estrazioni.
Ancora più basso era il ritardo del 90 di Bari, uscito venerdì scorso; la ruota pugliese - però - si è distinta per gli ottimi abbinamenti che hanno accompagnato il numero "da paura": l'11, ma soprattutto il terno in figura 9-81-90, di cui fa parte l'ambo popolarissimo 9-90! Essendo Bari una delle ruote cabalistiche per eccellenza è probabile che le vincite anche stavolta arriveranno copiose, anche su "Tutte"!
E' uscito anche un importante ritardatario di ruota: parliamo del 79 di Firenze, che mancava da ben 91 estrazioni, nuovo record storico personale (il precedente era di 85). Insieme al 79, la ruota toscana ha sfornato il terno in decina 43-44-49, in cui spicca l'ambo radicale 44-49, che ha sfaldato anche la quartina più in ritardo per ambo su "Tutte" (era la 44-49-52-88, con 100 turni di assenza).
E' un ottimo momento per il numero 21: venerdì scorso era uscito su 4 ruote e martedì sera è stato l'unico numero a sortire su 3 ruote (purtroppo non su Bari, dove è centenario). E su Bari non è uscito neppure l'85, che invece ha preferito Palermo e Roma, in tutti e due i casi uscendo in terza posizione.
Da evidenziare anche il 23 di Roma, che mancava da 73 concorsi, protagonista anche dell'ambo 23-35, il più in ritardo della serata, tornato nella capitale dopo 1.753 estrazioni. Una nota anche per l'ambo 29-21 su Genova, formato da due numeri dei primi 7 ritardatari del comparto ligure.
Aggiornamento centenari: il 53 della Nazionale ha toccato l'impensabile quota di 240 estrazioni e nel frattempo Bari ora ha tre centenari, con il 55 che si è aggiunto all'85 e al 21. Tanta carne al fuoco... che non si riesce ad "arrostire"!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati