Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pazzesco: anche martedì è uscito un solo numero compreso tra 20 e 29...

L'avevamo fatto notare per l'estrazione di sabato scorso, la carenza di numeri della "Ventina" (ne erano usciti solo due). Ebbene, guarda caso la storia si è ripetuta, in maniera ancora più evidente, anche martedì: dei numeri che vanno dal 20 al 29 - proprio la decina del 21 centenario - stavolta ne è uscito soltanto uno, su 11 ruote, cioè il 29 di Cagliari. E il 21 non è uscito su nessuna ruota, esattamente come il 90, cioè i due numeri più giocati del momento.
Anche stavolta, quindi, esulta il Banco, considerato che non sono usciti neppure gli altri centenari e che il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 46, che era terzo su Napoli con 62 turni di assenza. Peccato, perché Napoli - ad esempio - ha dato un ambo della cadenza 6 (quella del 66 centenario), precisamente il 46-56. E si tratta di un ambo importantissimo: mancava sulla ruota partenopea da 2.804 concorsi, vale a dire dal 20 gennaio 1986. Il 66 è uscito "un gradino prima", cioè su Milano, dove il ritardo era di 23 estrazioni; ottimo l'ambo 17-66 anche perché faceva parte dell'unica quartina che su "Tutte" aveva un ritardo per ambo superiore alle 100 estrazioni: era la 2-17-50-66, tornata a vincere dopo 106 turni, ancora su Milano, dove era andata a segno anche la volta precedente. Non sono usciti centenari, ma un ex centenario - il 49 di Venezia - ha concesso il bis dopo appena 4 turni dalla sua apparizione precedente. Grande sfaldamento sulla Nazionale, la ruota che faceva registrare la quartina radicale top del momento su ruota: precisamente, la 7-70-77-79 non regalava l'ambo da 401 estrazioni e finalmente lo ha fatto grazie alla coppia 77-79. Chiudiamo facendo notare che il 90 è ancora il numero più in ritardo su "Tutte": manca da 8 estrazioni, perché l'unica volta che è uscito a Giugno lo ha fatto sulla Nazionale... che com'è noto non fa parte del gioco su "Tutte".

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati