Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora un doppio 90: stavolta ha scelto le ruote isolane, Cagliari e Palermo!

E' il grande protagonista di febbraio: è il 90, che continua ad uscire con doppia frequenza in ogni estrazione. Martedì lo ha fatto per la terza volta consecutiva, scegliendo stavolta le ruote isolane di Cagliari e Palermo. E se, delle due, su Cagliari faceva registrare il ritardo più alto (si fa per dire, appena 15 estrazioni...) è su Palermo che in realtà ha regalato le vincite maggiori, grazie a due abbinamenti cabalistici importantissimi: il 48 ed il 13, il numero del giorno di estrazione, per un terno da cui è lecito attendersi molti successi (anche su "Tutte"). Su Cagliari il migliore abbinamento è stato con il 54, per quell'ambo in figura 54-90 che era già sortito sabato scorso, sulla ruota di Genova.
Il 65, unico centenario del momento (a Torino), a sua volta è uscito su due ruote, dove però si era visto assai di recente: sia su Firenze, sia su Roma era uscito appena 5 estrazioni orsono. In quell'occasione, su Roma, venne fuori con l'ambo consecutivo 64-65, uscito di nuovo sulla ruota capitolina e sortito anche su Firenze, per quello che è stato l'unico ambo ripetuto della serata.
Serata nera per i ritardatari: basti pensare che il numero con la maggiore assenza tra i sortiti è risultato il 22 di Bari, che mancava da appena 49 estrazioni ed era addirittura al 9° posto della classifica barese. Ma Bari ha sfornato un autentico super ambo: il 50-76 mancava infatti in Puglia dalla bellezza di 3.175 estrazioni, vale a dire dal 15 dicembre 1990!
Sul tabellone analitico da evidenziare il 43 di Venezia, perché ha sfaldato la quartina sincrona top, in una serata in cui sono mancati i "numeretti", mentre si sono scatenati gli ambi vertibili, sortiti su Napoli (36-63), Venezia (34-43) e Nazionale (47-74). Ma la domanda è: dopo 7 uscite nelle ultime 4 estrazioni, il 90 giovedì si fermerà o continuerà in questa marcia trionfale? Staremo a vedere...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati