Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uno schifo di estrazione: 90, 65, 85 e 36 assenti su "Tutte". Sfaldata la quartina-top

Tanto è stata brutta l'estrazione di martedì che non ci stupiremmo se le vincite realizzate fossero le più basse degli ultimi anni! Praticamente, non è successo nulla o quasi. Il dato più clamoroso - e negativo - è stata la totale assenza, su tutte le 11 ruote, dei tre centenari (65, 85 e 36) e del 90, il numero più giocato del momento; così come non si sono visti i due numeretti più gettonati, cioè l'8 e il 9.
Non solo: basta guardare il tabellone analitico per notare "a occhio" la totale assenza dei numeri più in alto sulle singole ruote, tanto che il maggior ritardo della serata lo hanno cancellato il 62 di Cagliari e il 46 di Palermo, assenti da appena 42 estrazioni!
Davvero qualcosa di "mai visto prima" che, come scritto prima, inciderà pesantemente sul totale delle vincite realizzate. Un importante ritardo, però, si è azzerato: parliamo della famosa quartina 46-52-69-85, quella che non regalava un ambo su tutte le ruote da ben 139 estrazioni; l'evento si è verificato grazie alla coppia 46-69 sortita sulla ruota di Palermo, dove la quartina aveva un ritardo specifico di 166 estrazioni (uno dei più bassi).
Da citare Genova, che ha sfornato una cinquina in cui si sono incastrati un terno gemello 55-77-88 e un terno in cadenza consecutivo, cioè il 57-67-77. E Torino, che non ha regalato il centenario 65, ma ha visto il bis del centenario precedente, vale a dire il 16. E poi... il nulla, per cui preferiamo stendere un velo pietoso e cancellare dalla memoria, finché possibile, un'estrazione inguardabile.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati